Oggi, previo telefonata, sono andato direttamente nel loro magazzino a Lindau (sul lago di Costanza).
Mi ha spiegato che hanno un negozio in Svizzera e il magazzino a Lindau. Questo spiega il fatto che uno di noi ha ricevuto il pacco spedito da Dornbirn, cioe' dove abito.
Da fuori e' un magazzino industriale dove fai fatica a capire dove entrare e dove trovare il campanello.
Invece, dentro e' molto grande e bello. Tantissimo materiale Campagnolo, anche di modelli precedenti, molte Wilier, dalla 101 alle MTB, etc, non male.
Il tipo mi sa di vecchio professionista scorbutico.
Mi dice che e' spesso in Italia e che vende in tutto il mondo.
Malgrado abbia comprato un paio di Neutron Ultra, una cassetta Chorus 11v, un paio di pedali
Time RXS,
Copertoni e Camere d'aria
Continental, non mi ha regalato nemmeno una borraccia (cosa che gli ho chiesto) :angrymod:
Pero' i prezzo sono ottimi, solo bike-components.de si e' avvicinato a questi prezzi ( ma solo dopo aver richiesto un miglior prezzo, visto che sul mercato web c'era di meglio).
Comunque, prima di dare un parere completamente positivo, voglio prima montare tutto e capire se lo strano rumore del cerchio posteriore e' solo dovuto ai raggi che si devo sistemare o altro.