Velo-motion negozio on-line: chi lo conosce?

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Dopo aver aperto la contestazione paypal è diventato chiacchierone e mi ha spedito il tutto in un paio di giorni.
Tutto sommato non mi posso lamentare....fa un po' fatica a comunicare... per il resto non è male

Ciao

sarebbe interessante sapere su che indirizzo mail vi siete comunicati (almeno per saper su che indirizzo inviare le mail che non hanno risposta)

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
Oggi mi è arrivata una guarnitura acquistata da loro (dal sito, non da ebay).
Che dire:prezzi ottimi, ma comunicazione inesistente.
Promosso, anche se non a pieni voti.

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
19
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
Stamani ho ordinato la guarnitura nuova completa di calotte a un prezzo veramente interessante che qua in Italia non sono riuscito a trovare a meno. Dal sito risulta che è già stato spedito il tutto. Non resta che aspettare.

gibux

Pignone
27 Luglio 2010
107
4
(Vorarlberg)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl
Anch'io e' da un po' che sto dietro a questo sito.
La cosa strana e' che fino a un mese fa' mi rispondevano alle mail (in tedesco), adesso manco mi considerano.
Ma la cosa piu' strana e' che cambiano l'IVA a secondo di dove spediscono i pezzi, ma non il totale.
Mi spiego meglio.
Visto che in Svizzera ci lavoro, ho pensato inserire l'indirizzo della mia azienda e ho inserito una serie di cose da acquistare nel mio Carrello: totale 1076 (1000 + l'iva al 7.6%)
Poi ho provato a cambiare l'indirizzo di spedizione in Austria, dove abito e dove c'e' l'iva al 19%.
Metto nel Carrello le stesse cose: totale 1076 (905 + l'iva al 19%).
Hanno cambiato il lordo, in modo che aggiungendo l'IVA il totale fosse lo stesso.
Ovviamente per me e' meglio farmelo spedire a casa ed evitare di rischiare alla dogana, ma mi sembra per lo meno uno strano ragionamento
Nei prossimi giorni provo a telefonarci. Putroppo Brunne e' troppo distante, se non andrei di persona.

gibux

Pignone
27 Luglio 2010
107
4
(Vorarlberg)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl
Oggi, previo telefonata, sono andato direttamente nel loro magazzino a Lindau (sul lago di Costanza).
Mi ha spiegato che hanno un negozio in Svizzera e il magazzino a Lindau. Questo spiega il fatto che uno di noi ha ricevuto il pacco spedito da Dornbirn, cioe' dove abito.
Da fuori e' un magazzino industriale dove fai fatica a capire dove entrare e dove trovare il campanello.
Invece, dentro e' molto grande e bello. Tantissimo materiale Campagnolo, anche di modelli precedenti, molte Wilier, dalla 101 alle MTB, etc, non male.
Il tipo mi sa di vecchio professionista scorbutico.
Mi dice che e' spesso in Italia e che vende in tutto il mondo.
Malgrado abbia comprato un paio di Neutron Ultra, una cassetta Chorus 11v, un paio di pedali Time RXS, Copertoni e Camere d'aria Continental, non mi ha regalato nemmeno una borraccia (cosa che gli ho chiesto) :angrymod:
Pero' i prezzo sono ottimi, solo bike-components.de si e' avvicinato a questi prezzi ( ma solo dopo aver richiesto un miglior prezzo, visto che sul mercato web c'era di meglio).
Comunque, prima di dare un parere completamente positivo, voglio prima montare tutto e capire se lo strano rumore del cerchio posteriore e' solo dovuto ai raggi che si devo sistemare o altro.

gibux

Pignone
27 Luglio 2010
107
4
(Vorarlberg)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl
Oggi, previo telefonata, sono andato direttamente nel loro magazzino a Lindau (sul lago di Costanza).
Mi ha spiegato che hanno un negozio in Svizzera e il magazzino a Lindau. Questo spiega il fatto che uno di noi ha ricevuto il pacco spedito da Dornbirn, cioe' dove abito.
Da fuori e' un magazzino industriale dove fai fatica a capire dove entrare e dove trovare il campanello.
Invece, dentro e' molto grande e bello. Tantissimo materiale Campagnolo, anche di modelli precedenti, molte Wilier, dalla 101 alle MTB, etc, non male.
Il tipo mi sa di vecchio professionista scorbutico.
Mi dice che e' spesso in Italia e che vende in tutto il mondo.
Malgrado abbia comprato un paio di Neutron Ultra, una cassetta Chorus 11v, un paio di pedali Time RXS, Copertoni e Camere d'aria Continental, non mi ha regalato nemmeno una borraccia (cosa che gli ho chiesto) :angrymod:
Pero' i prezzo sono ottimi, solo bike-components.de si e' avvicinato a questi prezzi ( ma solo dopo aver richiesto un miglior prezzo, visto che sul mercato web c'era di meglio).
Comunque, prima di dare un parere completamente positivo, voglio prima montare tutto e capire se lo strano rumore del cerchio posteriore e' solo dovuto ai raggi che si devo sistemare o altro.
Non c'e' piu' nessun rumore e sembra tutto ok

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
19
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
Ho ordinato ormai 9g fa dei copertoni e non mi sono ancora arrivati. L ordine risulta ancora in stato di processo. Non mi rispondono a nessuna mail. Avendo pagato con Paypal ho aperto propio ora la contestazione vediamo cosa succede.
Peccato perche a settembre ho comperato da loro una guarnitura e in meno di 3g mi è arrivata .

qesse

Gregario
14 Gennaio 2010
530
35
Visita sito
Bici
Blessed Carbon "My Project" Record 10V - Eurus - SMP -
Ciao a tutti,
vorrei prendere dei tubolari da loro...sono un pò indeciso visti i vari post: qualcuno ne ha presi ultimamente??? Che tempi ci sono?
Grazie