Ecco la mia Cadd9 in assetto da guerra :)
![]()

che dirti che è bellissima...............cattiva oserei dire!!!!
io ho il caad8 dello stesso colore con le shamall dorate...meno cattivo del tuo ma molto bello!!!Vorrei prendere un caad 9 ma sono ancora indeciso se bianco o nero.........nero è bello ma lo ho già bianco è bello ma ho paura si sporchi troppo facilmente.......
Ps: la forcella è quella del caad9 o l'hai cambiata? se è la sua cambiala perchè pesa un'assurdità!!!Chjissa come mai la versione 8 ha una forcella molto meglio di quella del 9....
![]()
![]()

Altra angolazione , domani faro' il mio esordio in gara a Igea Marina, le sensazioni sono ottime , massima scorrevolezza e rigidita'
![]()
ho ordinato anch'io un telaio caad 9 di colore nero, ho acquistato e corso, solo una volta con il carbonio, dopo poco il carro svirgolava ad ogni scatto..... passo da un'altro telaio di alluminio, secondo il mio modo di intendere la bici, non c'e paragone a parita' di peso, con il carbonio. La geometria di questo telaio non lascia spazio alla comodita', una vera "macchina" da corsa, verra' montato con un Durace e ruote Marchisio 2009 da 58 MM![]()

il framset caad 9 l'ho pagato 600 euro, il gruppo durace era quello che avevo montato sull'altra bike e le ruote marchisio da 58 mm, ho aggiunto 400 euro a delle Ursus Miura del 2008, usate pochissimo circa 1000 km perche' troppo pesanti per i miei gusti.... mi sono salvato bene direimi puoi dire quanto ti viene a costare il tutto?
io ho fatto una bici montata come la tua ma con telaio in carbonio...![]()

Grazie grazie , la bici e' costata circa 1500 euro completa con pedali , polar etc etc, l' ho montata con la compact il gruppo e' l' ultegra, al momento non ho modificato nulla da quella originale uscita da Cannondale a parte la sella che e' la slr 135 g.
Le ruote sono le ITM i mozzi sono miche in carbonio e il cerchio e zipp, tubolari vittoria evo cx, ruota libera 11-23 dura ace, le ruote costano praticamente come la bici :)

Bella bella veramente...Ecco la mia Cadd9 in assetto da guerra :)
![]()