anche io torno all'alluminio!

31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Ecco la mia Cadd9 in assetto da guerra :)

08012009972.jpg

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
che dirti che è bellissima...............cattiva oserei dire!!!!
io ho il caad8 dello stesso colore con le shamall dorate...meno cattivo del tuo ma molto bello!!!Vorrei prendere un caad 9 ma sono ancora indeciso se bianco o nero.........nero è bello ma lo ho già bianco è bello ma ho paura si sporchi troppo facilmente.......
Ps: la forcella è quella del caad9 o l'hai cambiata? se è la sua cambiala perchè pesa un'assurdità!!!Chjissa come mai la versione 8 ha una forcella molto meglio di quella del 9....

PEDALEROSSO

Novellino
10 Luglio 2007
72
0
Prov. di Massa & di Taranto
Visita sito
Bici
colnago dream hx
prendi il colore che piu' ti piace, non ha rilevanza l'apparire sporco o pulito, poi penso che il nero fa notare prima lo sporco!!! io nell'incertezza il mio telaio l'ho preso biaco/nero....o-o

che dirti che è bellissima...............cattiva oserei dire!!!!
io ho il caad8 dello stesso colore con le shamall dorate...meno cattivo del tuo ma molto bello!!!Vorrei prendere un caad 9 ma sono ancora indeciso se bianco o nero.........nero è bello ma lo ho già bianco è bello ma ho paura si sporchi troppo facilmente.......
Ps: la forcella è quella del caad9 o l'hai cambiata? se è la sua cambiala perchè pesa un'assurdità!!!Chjissa come mai la versione 8 ha una forcella molto meglio di quella del 9....

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
se prendo la versione bianca però metto subito un reggisella wite.Ne ho vista una di sfuggita e sembra diventare un telaio con reggisella integrato!!!! poi sella slr team edition bianca e rossa copertoni rossi

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
ho ordinato anch'io un telaio caad 9 di colore nero, ho acquistato e corso, solo una volta con il carbonio, dopo poco il carro svirgolava ad ogni scatto..... passo da un'altro telaio di alluminio, secondo il mio modo di intendere la bici, non c'e paragone a parita' di peso, con il carbonio. La geometria di questo telaio non lascia spazio alla comodita', una vera "macchina" da corsa, verra' montato con un Durace e ruote Marchisio 2009 da 58 MM o-o

mi puoi dire quanto ti viene a costare il tutto?
io ho fatto una bici montata come la tua ma con telaio in carbonio...o-o

31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Grazie grazie , la bici e' costata circa 1500 euro completa con pedali , polar etc etc, l' ho montata con la compact il gruppo e' l' ultegra, al momento non ho modificato nulla da quella originale uscita da Cannondale a parte la sella che e' la slr 135 g.
Le ruote sono le ITM i mozzi sono miche in carbonio e il cerchio e zipp, tubolari vittoria evo cx, ruota libera 11-23 dura ace, le ruote costano praticamente come la bici :)

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
mi puoi dire quanto ti viene a costare il tutto?
io ho fatto una bici montata come la tua ma con telaio in carbonio...o-o
il framset caad 9 l'ho pagato 600 euro, il gruppo durace era quello che avevo montato sull'altra bike e le ruote marchisio da 58 mm, ho aggiunto 400 euro a delle Ursus Miura del 2008, usate pochissimo circa 1000 km perche' troppo pesanti per i miei gusti.... mi sono salvato bene direi o-o

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Grazie grazie , la bici e' costata circa 1500 euro completa con pedali , polar etc etc, l' ho montata con la compact il gruppo e' l' ultegra, al momento non ho modificato nulla da quella originale uscita da Cannondale a parte la sella che e' la slr 135 g.
Le ruote sono le ITM i mozzi sono miche in carbonio e il cerchio e zipp, tubolari vittoria evo cx, ruota libera 11-23 dura ace, le ruote costano praticamente come la bici :)

abbiamo praticamente una bici uguale, stesso colore... cambia solo che la mia monta il durace e le marchisio 2009 da 58 con tubolari tufo da 22 mm, abbiamo anche lo stesso pacco pignoni....o-o o-o o-o