cattiva.............!!! ma che piega hai su in quella foto?Gio, il tocco finale deve ancora arrivare con il cambio piega e un nastro un tantino più pulito...
Complimenti!

Pensa come starai quando arriveranno le tue!!!non mi sento tanto bene...
mi sento mancare.....so troppo belle!!!!!!!
Grazie! Quei simpatici sgancetti hanno, secondo me, il miglior rapporto (multiplo) prezzo/peso/prestazioni...Le ruote non si discutono. Ho sbandato per loro fino ad un paio di mesi fà poi per fortuna mi sono ricordato che montavo già le Bora Ultra e mi sono rinsavito. Il 595 con quelle ruote e con quella livrea è favolosa. Merito anche delle foto, semplicemente bellissime. Complimenti. Gran bel mezzo. Vedo che gli sganci rapidi Kcnc fanno tendenza in questo periodo.....
complimenti per le foto!!!

Ora arrossisco...Belle ruote...bella bici...
belle foto...
![]()
Complimenti gorillino![]()
Diciamo che il soggetto aiuta... Sono sceso in garage con un'ideuzza per le foto, ma ho dovuto rinunciare perché due dei tre flash erano a terra e non c'era tempo per ricaricarli, quindi ho fatto tutto con un solo punto luce orientato sul soffitto. Confesso che pur lontana dall'idea originale, la prima foto ha colpito anche me quando l'ho vista sul monitor...Complimenti!
La bici messa così è veramente grintosa, fà quasi paura!!
Sicuramente merito anche delle foto !![]()
Se ti capita di venire a pedalare in abruzzo fammelo sapere, la voglio vedere dal vivo la bestiola!Diciamo che il soggetto aiuta... Sono sceso in garage con un'ideuzza per le foto, ma ho dovuto rinunciare perché due dei tre flash erano a terra e non c'era tempo per ricaricarli, quindi ho fatto tutto con un solo punto luce orientato sul soffitto. Confesso che pur lontana dall'idea originale, la prima foto ha colpito anche me quando l'ho vista sul monitor...
Se riesco metto due foto delle sorelline, arrivate un paio di giorni dopo le tue.
Premetto che non sono esperto come te in fotografia.

L'Americana con le Americane.![]()
C'è anche davanti. Sul mozzo anteriore non c'era spazio per le serigrafie, ma il meccanismo è lo stesso. Uno dei due lati del mozzo (che va rigorosamente a sinistra, insieme alla leva di sgancio) ha la calottina con degli incavi, mentre l'altra è liscia. Con le unghie (o con altro arnese non metallico) se la ruota è montata o con i polpastrelli se la ruota è libera, serri i cuscinetti girando in verso orario, allenti in senso antiorario.
, ho risolto montanto la ruota anteriore al contrario, in pratica ho la scritta EASTON sul mozzo leggibile da seduti in bici, mentre invece dovrebbe essere leggibile posizionandosi di fronte alla bici. Ma il mecca mi ha detto che non cambia assolutamente nulla , i cuscinetti non hanno mica un senso di rotolamento.Appena il programma di allenamento mi permetterà qualche salitella, partendo da Piccola Svizzera dove ho casa vorrei fare qualche bel giro. Ci si becca?Se ti capita di venire a pedalare in abruzzo fammelo sapere, la voglio vedere dal vivo la bestiola!
oppure ci si rivede al prossimo raduno laziale del forum (quello a carsoli è stato molto bello!)!
Molto belle... Tentavano anche me prima dell'acquisto delle Hyperon, ma non sono riuscito a capire l'enorme differenza di prezzo tra i modelli visti su ebay. Sicuramente sono versioni 08 e 09, ma i pesi sono dichiarati uguali e questo mi ha insospettito...L'Americana con le Americane.![]()
Tondi alle estremità, piatti altrove. Sono Sapim.senti gorillino:
Non riesco bene a capire una cosa: i raggi sono piatti o rotondi?
Perché nelle istruzioni sul precarico viste sul sito hanno messo in bella evidenza la leva dello sgancio dalla parte del registro. La scritta Easton si legge proprio stando seduti in bici. Tu hai i mozzi 2009?ciao gorillino, perchè dici che il lato con la calottina con gli incavi va rigorosamente a sinistra?
Io, avendo sbagliato a montare il senso di rotazione del tubolare, ho risolto montanto la ruota anteriore al contrario, in pratica ho la scritta EASTON sul mozzo leggibile da seduti in bici, mentre invece dovrebbe essere leggibile posizionandosi di fronte alla bici. Ma il mecca mi ha detto che non cambia assolutamente nulla , i cuscinetti non hanno mica un senso di rotolamento.