possessori rox 9.0

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
Ma si è capito quli sono i Rox incriminati ? col seriale o col firmware?

ieri controllando alcuni files del rox ho trovato il file units.xml..aprendolo con un qualsiasi browser ho visto che la mia software revision è la 5.7 (non ho mai avuto problemi) potete controllare la vostra e se avete avuto problemi vedere se avete una diversa dalla 5.7

filippetto

Novellino
8 Dicembre 2008
65
1
Genova
www.vallestura.blogspot.com
Bici
cannondale
ieri controllando alcuni files del rox ho trovato il file units.xml..aprendolo con un qualsiasi browser ho visto che la mia software revision è la 5.7 (non ho mai avuto problemi) potete controllare la vostra e se avete avuto problemi vedere se avete una diversa dalla 5.7
Grazie cuvignone 82.....controllato ed anche la mia software revision è la 5.7.....per chi la volesse vedere invio il link
C:\Documents and Settings\WinXP\Documenti\Sigma Data Center\units.xmlo-o

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Scusate qualcuno mi può confermare una cosa. Ho ordinato su HIBIKE un Rox 8.0 insieme ad un kit 2 bici. Settimana scorsa mi è arrivato il primo senza kit, il kit è arrivato oggi (ero stato avvisato tutto ok per disguido) solo che quando lo aperto
i due sensori erano neri, presumo del 9.0 e non bianchi come quelli che ho del 8.0.
Nella scatola non era riportato il modello per cui lo montato presumendo andasse bene, ma, il compiuterino non segna la velocità. Per Voi è incompatibile o ci sono problemi tecnici. Grazie.

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Scusate qualcuno mi può confermare una cosa. Ho ordinato su HIBIKE un Rox 8.0 insieme ad un kit 2 bici. Settimana scorsa mi è arrivato il primo senza kit, il kit è arrivato oggi (ero stato avvisato tutto ok per disguido) solo che quando lo aperto
i due sensori erano neri, presumo del 9.0 e non bianchi come quelli che ho del 8.0.
Nella scatola non era riportato il modello per cui lo montato presumendo andasse bene, ma, il compiuterino non segna la velocità. Per Voi è incompatibile o ci sono problemi tecnici. Grazie.

Ciao, mi dici per cortesia cosa comprende il kit2?
Stavo guardando sul sito, ed ho notato che:
- sensore di cadenza costa 12,95€
- sensore velocità costa 12,95€
- attacco manubrio 7,59€
il tutto per un totale di 33,85€, mentre il Kit seconda bici con sensori velocita' e cadenza costa 39,95€;nonzo% qulcosa non mi torna....
Grazie

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Si hai ragione, comprende le cose da te elencate ed il costo è quello se li prendi separatamente, se invece prendi il kit 2 bici, che non ho trovato sul sito ma me l'hanno offerto loro a Euro 34,95.
Gentilmente mi puoi verificare se i sensori del rox 9.0 sono compatibili con l' 8.0.
Grazie.

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Si hai ragione, comprende le cose da te elencate ed il costo è quello se li prendi separatamente, se invece prendi il kit 2 bici, che non ho trovato sul sito ma me l'hanno offerto loro a Euro 34,95.
Gentilmente mi puoi verificare se i sensori del rox 9.0 sono compatibili con l' 8.0.
Grazie.

Come te l'hanno offerto loro a 34,95? Gli hai mandato una mail?
E le spese di spedizione? Scusa, ma dovrei prenderlo anch'io...:wacko:

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Ti spiego, ho chiesto chiarimenti con e-mail al sito italiano, dove cè un corrispondente
di lingua italiana, un certo Lorenzo Fei, l'e-mail è [email protected], il quale gentilmente mi ha fatto l'ordine lui perchè il Kit 2 bici non era sul sito e mi ha comunicato anche lo sconto, visto che avevo acquistato anche il compiuterino. Adesso visto che tu lo ordini singolarmente non so se questo è possibile. Comunque sta di fatto che l'ordine non partiva perchè mancava il kit. Di questo mi sono lamentato e il sig. Fei, scusandosi dell'inconveniente mi ha fatto partire il compiuterino con un regalo di 10 euro e quando è arrivato il kit me la spedito a sue spese. Solo che adesso ho avuto questo inconveniente, ho scritto ma ancora mi rispondono.

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Ti spiego, ho chiesto chiarimenti con e-mail al sito italiano, dove cè un corrispondente
di lingua italiana, un certo Lorenzo Fei, l'e-mail è [email protected], il quale gentilmente mi ha fatto l'ordine lui perchè il Kit 2 bici non era sul sito e mi ha comunicato anche lo sconto, visto che avevo acquistato anche il compiuterino. Adesso visto che tu lo ordini singolarmente non so se questo è possibile. Comunque sta di fatto che l'ordine non partiva perchè mancava il kit. Di questo mi sono lamentato e il sig. Fei, scusandosi dell'inconveniente mi ha fatto partire il compiuterino con un regalo di 10 euro e quando è arrivato il kit me la spedito a sue spese. Solo che adesso ho avuto questo inconveniente, ho scritto ma ancora mi rispondono.

Grazie per le info.
Il sensore di cadenza funziona? Se si, hai provato a cambiare la pila sul sensore di velocità? su questo si accende il led verde quando passa vicino alla calamita? Magari è questo che ha un difetto di trasmissione. Bisognerebbe provare con un altro Rox 9.
Cmq tienici aggiornati...

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
No,no è tutta roba nuova. il sensore di cadenza non lo nemmeno montato.
Poi scusa perchè farebbero due sensori diversi. Scusa, non voglio essere pignolo, a me basti che funzioni, anzi ti dirò che i sensori neri li preferisco a quelli bianchi ma, se ho acquistato il 8.0 bianco con sensori bianchi, perchè il kit 2 bici ha i sensori neri?
Secondo me non sono compatibili. Il fatto che da stamattina ancora non rispondono alla mia e-mail mi fà pensare ad un altro errore loro. Ma li giustifico pure perchè nella confezione del kit 2 bici non cè specificato nulla; è come fà un addetto ad accorgersi di quale modello si tratta? E' pur vero che l'involucro è trasparente quindi se 8.0 è bianco e il 9.0 è nero? Mah.

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
No,no è tutta roba nuova. il sensore di cadenza non lo nemmeno montato.
Poi scusa perchè farebbero due sensori diversi. Scusa, non voglio essere pignolo, a me basti che funzioni, anzi ti dirò che i sensori neri li preferisco a quelli bianchi ma, se ho acquistato il 8.0 bianco con sensori bianchi, perchè il kit 2 bici ha i sensori neri?
Secondo me non sono compatibili. Il fatto che da stamattina ancora non rispondono alla mia e-mail mi fà pensare ad un altro errore loro. Ma li giustifico pure perchè nella confezione del kit 2 bici non cè specificato nulla; è come fà un addetto ad accorgersi di quale modello si tratta? E' pur vero che l'involucro è trasparente quindi se 8.0 è bianco e il 9.0 è nero? Mah.

Prova il sensore di cadenza. Cmq il Rox8 e 9 hanno lo stesso sistema di trasmissione, quindi dovrebbero essere compatibili.
Prima di rimandarli indietro, fammelo sapere, che te li prendo io.

filippetto

Novellino
8 Dicembre 2008
65
1
Genova
www.vallestura.blogspot.com
Bici
cannondale
Grazie per le info.
Il sensore di cadenza funziona? Se si, hai provato a cambiare la pila sul sensore di velocità? su questo si accende il led verde quando passa vicino alla calamita? Magari è questo che ha un difetto di trasmissione. Bisognerebbe provare con un altro Rox 9.
Cmq tienici aggiornati...
Ciao Lele....scusa se ti rompo le scatole....ho visto sul tuo blog che il 25 hai fatto un "giretto"( dico così ma ti invidio perchè io sono ancora in alto mare in quanto a km)...ed hai messo il grafico fatto con il Rox....come hai fatto a segnare le località? le hai segnate come waypoint? mi spieghi il tutto?;nonzo%;nonzo%;nonzo% te ne sarei grato..:°°(

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
@ LeleF14 - HIBIKE mi informa che i sensori sono compatibili e che devo tenere il tasto premuto sul sensore sino che il led si illumina.
Domani riprovo, quindi per il momemento, soprassediamo quanto pattuito in MP.

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Scusa Lele, quanto mi hanno scritto, riportato sopra, non lo comprendo.
Quale tasto devo tenere premuto sul sensore e quale led si deve illuminare.
Lasciamo stare i sensori di cadenza (contapedalate) che non ho montato.
NElla prima bici ho installato il sensore di (distanza-velocità) bianco, il suo del 8.0
e tutto funziona. Adesso se tolgo il sensore bianco e metto quello del kit 2bici cheè nero e giro la ruota, non funziona. Quindi non vedo cosa centrano queste operazioni di cui sopra e non le capisco. Nel primo caso non ho atto nulla.
Puoi essere gentile da illuminarmi? Grazie.

tony3

Novellino
27 Dicembre 2008
57
0
trieste
Visita sito
anche il mio fa parte dei difettosi, ho chiamato oggi AMG che è il distributore per l'italia, mi hanno detto di aver ricevuto comunicazione dalla sigma riguardante il fatto che i dati si azzerano quando ci si ferma più di 5 minuti, mi hano altresì detto che hanno rispedito in germania tutti quelli a magazzino ed i nuovi privi di difetti arriveranno a fine febbraio......
per cui mi hanno detto di aspettare quel periodo per spedirlo indietro per la sostituzione.

non mi dai buone notizie GAMBACICLI in data 19 gennaio mi ha detto che ci vogliono 2/3 settimane se è come dici tu azzzzzzzzzzz devo apettare i primi di marzo, forse era meglio il VDOz3link!!!!!!:cry:cry

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
OK! Queso è a posto. Non so come nè perchè. Non andava, mi sono innervosito, ho piantato tutto e sono andato a prendermi un caffè, quando sono tornato lo sguardo mi è andato sull'orologio ho mosso la ruota e il compiuterino ha rilevato la velocità.
Quindi il sensore di velocità ora percepisce. Dicevo dell'orologio xè l'ultima uscita mi sembrava andasse indietro rispetto all'orario, infatti così era. Quando sono tornato ho rimesso l'orario e controllato per 36 ore l'orario era perfetto. Questa mattina lo rimesso nel supporto e nel giro di 3 ore è rimasto indietro più di mezzora?
Mi viene un dubbio...ma sto rox 8.0 ha gli spiriti ho sono le influenze del tradito Polar che mi perseguitano. Scherzi a parte che sarà?