Bikerzone

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Ciao Rosanna, volevo sapere se, per caso, avevi la fascetta del deragliatore del new shima 7900, quella nera opaca, per indenderci. Nel caso non l'avessi è possibile ordinarla alla MIC? Grazie.

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.197
814
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Ciao Rosanna, mi associo anch'io all'istanza di "sparviero" (fascetta nera opaca per deragliatore nuovo shimano D.A. 7009). Non sò se le misure siano standard per tutti comunque il tubo piantone ove verrà montato (BMC promachine) misura 35 mm.
Rimaniano nell'attesa di tue cortesi notizie.
Ciao.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Rosanna, mi associo anch'io all'istanza di "sparviero" (fascetta nera opaca per deragliatore nuovo shimano D.A. 7009). Non sò se le misure siano standard per tutti comunque il tubo piantone ove verrà montato (BMC promachine) misura 35 mm.
Rimaniano nell'attesa di tue cortesi notizie.
Ciao.

Ciao, come già detto a Sparviero le fascette sono disponibili costo 8,00 euro.

Grazie

Rosanna

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buongiorno Rosanna.
Ti chiedo la cortesia di indicarmi qui quando arriva la sella SLR Gel Flow con il telaio in carbonio che sono passato ad ordinarti giovedì sera, così mi organizzo al meglio per venire a prenderla in uno dei prossimi pomeriggi all'uscita dal lavoro.
Grazie.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno Rosanna.
Ti chiedo la cortesia di indicarmi qui quando arriva la sella SLR Gel Flow con il telaio in carbonio che sono passato ad ordinarti giovedì sera, così mi organizzo al meglio per venire a prenderla in uno dei prossimi pomeriggi all'uscita dal lavoro.
Grazie.

Appena arriva la sella te lo comunico qui

Grazie

Un saluto

Rosanna