TIME RXR ULTEAM... The White Fox!!!

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.928
670
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)

Che bestia che mi hai tirato fuori...

Quest'anno voglio vedere il tuo nome in cima alla classificha di qualche bella GF....

CIAUUU Paolo

GRAZIE!!!

Io mi sto allenando bene...
vediamo un pò quello che si riesce a fare...
mi piacerebbe portare in alto i colori del BdC FORUM TEAM...
primo appuntamento importante... GIRO DI SARDEGNA!!!

UN ABBRACCIONE

CIAUUU

Juri

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
Ciao Juri, rispondo anche sul tuo topic...
Con due versi freschi freschi!

Adrenalinica emozione è l' aspettativa di trovarci insieme, lanciati sul filo dei cinquanta.
Chi tira e chi respira dietro, bè tra poco risponderemo pure a sta domanda.
Delle nostre bici il nome animalesco le lega,
la tua withe fox e io Max Zebra.

Ciao

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.928
670
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
Ciao Juri, rispondo anche sul tuo topic...
Con due versi freschi freschi!

Adrenalinica emozione è l' aspettativa di trovarci insieme, lanciati sul filo dei cinquanta.
Chi tira e chi respira dietro, bè tra poco risponderemo pure a sta domanda.
Delle nostre bici il nome animalesco le lega,
la tua withe fox e io Max Zebra.

Ciao

CIAUUU Max

Ah però...
pure poeta sei!!! :mrgreen:
Se sto bene... facciamo anche sul filo dei sessanta :sborone:
A presto o-o
CIAUUU

Juri

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Mi pare di ricordare che i telai Time non abbiano mai avuto la scatola del movimento centrale di generose dimensioni. Non differisce da questa scelta neanche l'RXR Ulteam. Ma a livello torsionale, Juri, come ti sembra il mezzo in quel punto? Sai già dove parare per il confronto....:mrgreen:

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Duncan......mi sembra ad okkio e croce che questa RXR ti stia facendo passare notti insonni:wacko::wacko::wacko::wacko:
Oramai è diventato un chiodo fisso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Fai diventare un sogno....REALTA':eek::eek:
Fidati...sul movimentro centrale non si avverte nessuna sensazione di torsione.....è duro come il granito!!!!!:mitra::mitra:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Mi pare di ricordare che i telai Time non abbiano mai avuto la scatola del movimento centrale di generose dimensioni. Non differisce da questa scelta neanche l'RXR Ulteam. Ma a livello torsionale, Juri, come ti sembra il mezzo in quel punto? Sai già dove parare per il confronto....:mrgreen:
ottima domanda marcello...l'ho posta anch'io in privato al prof...dopo che a mio modestissimo parere, visto che le ho avute tutte e due, su quest'aspetto il time non ne esce vincente (inevitabilmente direi) anche se le differenze non sono marcatissime..anzi..

cmq a vantaggio del time ci sono le finiture eccellenti (decisamente migliori di quelle cervèlo)..la zona sterzo molto buona con la serie sterzo brevettata time...

ora aspetta risposta del prof..

Ultima modifica:

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Duncan......mi sembra ad okkio e croce che questa RXR ti stia facendo passare notti insonni:wacko::wacko::wacko::wacko:
Oramai è diventato un chiodo fisso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Fai diventare un sogno....REALTA':eek::eek:
Fidati...sul movimentro centrale non si avverte nessuna sensazione di torsione.....è duro come il granito!!!!!:mitra::mitra:

No Pisolo, dormo tranquillo. Mi piace la tecnica e questo telaio mi stuzzica. Ma da quì a dire di prenderla ci passa un oceano. Sì è vero, vendo l'SLC-SL ma non è detto, se lo devo svendere me lo terrò senza nessun rimpianto. Non ho nessuna esigenza di cambiarlo. O come dico io o niente. In caso contrario cerco qualcosa che rimanga......chissà.....un titanio per sempre? Un vintage?,,,,

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.690
7.149
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
CIAUUU Paolo

GRAZIE!!!

Io mi sto allenando bene...
vediamo un pò quello che si riesce a fare...
mi piacerebbe portare in alto i colori del BdC FORUM TEAM...
primo appuntamento importante... GIRO DI SARDEGNA!!!

UN ABBRACCIONE

CIAUUU

Juri

Ho visto che avete fatto una bella squadretta...

Quasi, quasi mi prendo una settimana di ferie e vengo a portarvi le borracce...

A parte gli scherzi... IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
No Pisolo, dormo tranquillo. Mi piace la tecnica e questo telaio mi stuzzica. Ma da quì a dire di prenderla ci passa un oceano. Sì è vero, vendo l'SLC-SL ma non è detto, se lo devo svendere me lo terrò senza nessun rimpianto. Non ho nessuna esigenza di cambiarlo. O come dico io o niente. In caso contrario cerco qualcosa che rimanga......chissà.....un titanio per sempre? Un vintage?,,,,
Secondo me hai un ottima bici, che non ha da invidiare nulla ad altre.
Giusto il tuo discorso, se riesci a vendere bene il tuo telaio e hai desiderio di cambiarlo giusto per provare altro allora fai bene, altrimenti è assurdo svendere un telaio al top come Cervelo.
Se mi avessero valutato male il WS me lo sarei tenuto....
Riguardo al titanio, prima o poi me lo farò e me lo terrò per sempre, ma non prima di aver compiuto i 50 anni....

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Giusto il tuo discorso, se riesci a vendere bene il tuo telaio e hai desiderio di cambiarlo giusto per provare altro allora fai bene, altrimenti è assurdo svendere un telaio al top come Cervelo.
Riguardo al titanio, prima o poi me lo farò e me lo terrò per sempre, ma non prima di aver compiuto i 50 anni....o-o

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Riguardo al titanio, prima o poi me lo farò e me lo terrò per sempre, ma non prima di aver compiuto i 50 anni....o-o

Eppure c'è qualcuno che è passato da Cervelo (e che Cervelo) al RXR Ulteam, vero Bagongo? Come mai? E che fine ha fatto il Cervelo? Sul quasi nuovo, rimango della mia idea, ma nessun sivende farà una valutazione ottima dopo nenanche un anno. Almeno, almeno il 40-50% del suo valore te lo mangi.....

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
anche Juri...e il suo telaio Cervelo è ancora esposto in negozio,,,,,la mia WS non ho fatto in tempo a smontrala che se la sono subito cuccata...con tutto che aveva bello scorticate, anche se ritoccate dal sottoscritto, sulla verniciatura

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
anche Juri...e il suo telaio Cervelo è ancora esposto in negozio,,,,,la mia WS non ho fatto in tempo a smontrala che se la sono subito cuccata...con tutto che aveva bello scorticate, anche se ritoccate dal sottoscritto, sulla verniciatura

Incredibile! Sembra che tutti vogliano il Cervelo, ma se non è l'ultimissimo modello e non è nuovo, anche ad un prezzo d'occasione, non lo prendono. A già, l'S3 è diverso dalla SLC-SL, è un progetto nuovo ;pirlùn^. Ma per favore.....Questo per dire che è tutta moda.....