La serie sterzo della bestiolina è differenziata? Se sì come?
CIAUUU Marcello
si la serie sterzo è differenziata...
1"1/8 sopra 1"1/4 sotto...
permette di avere una maggiore rigidità d'insieme della scatola sterzo
CIAUUU
Juri
La serie sterzo della bestiolina è differenziata? Se sì come?
Bellissima Juri.... ma dal vivo quando ce la fai vedere???
Ciao...
Danilo
Ciao Juri...
Che bestia che mi hai tirato fuori...
Quest'anno voglio vedere il tuo nome in cima alla classificha di qualche bella GF....
CIAUUU Paolo
GRAZIE!!!
Io mi sto allenando bene...
vediamo un pò quello che si riesce a fare...
mi piacerebbe portare in alto i colori del BdC FORUM TEAM...
primo appuntamento importante... GIRO DI SARDEGNA!!!
UN ABBRACCIONE
CIAUUU
Juri
quando è il giro d sardegna juri??sai anke le tappe??
Ciao Juri, rispondo anche sul tuo topic...
Con due versi freschi freschi!
Adrenalinica emozione è l' aspettativa di trovarci insieme, lanciati sul filo dei cinquanta.
Chi tira e chi respira dietro, bè tra poco risponderemo pure a sta domanda.
Delle nostre bici il nome animalesco le lega,
la tua withe fox e io Max Zebra.
Ciao

ottima domanda marcello...l'ho posta anch'io in privato al prof...dopo che a mio modestissimo parere, visto che le ho avute tutte e due, su quest'aspetto il time non ne esce vincente (inevitabilmente direi) anche se le differenze non sono marcatissime..anzi..Mi pare di ricordare che i telai Time non abbiano mai avuto la scatola del movimento centrale di generose dimensioni. Non differisce da questa scelta neanche l'RXR Ulteam. Ma a livello torsionale, Juri, come ti sembra il mezzo in quel punto? Sai già dove parare per il confronto....![]()
Duncan......mi sembra ad okkio e croce che questa RXR ti stia facendo passare notti insonni
Oramai è diventato un chiodo fisso
Fai diventare un sogno....REALTA':eek::eek:
Fidati...sul movimentro centrale non si avverte nessuna sensazione di torsione.....è duro come il granito!!!!!![]()
CIAUUU Paolo
GRAZIE!!!
Io mi sto allenando bene...
vediamo un pò quello che si riesce a fare...
mi piacerebbe portare in alto i colori del BdC FORUM TEAM...
primo appuntamento importante... GIRO DI SARDEGNA!!!
UN ABBRACCIONE
CIAUUU
Juri
Secondo me hai un ottima bici, che non ha da invidiare nulla ad altre.No Pisolo, dormo tranquillo. Mi piace la tecnica e questo telaio mi stuzzica. Ma da quì a dire di prenderla ci passa un oceano. Sì è vero, vendo l'SLC-SL ma non è detto, se lo devo svendere me lo terrò senza nessun rimpianto. Non ho nessuna esigenza di cambiarlo. O come dico io o niente. In caso contrario cerco qualcosa che rimanga......chissà.....un titanio per sempre? Un vintage?,,,,
Secondo me hai un ottima bici, che non ha da invidiare nulla ad altre.No Pisolo, dormo tranquillo. Mi piace la tecnica e questo telaio mi stuzzica. Ma da quì a dire di prenderla ci passa un oceano. Sì è vero, vendo l'SLC-SL ma non è detto, se lo devo svendere me lo terrò senza nessun rimpianto. Non ho nessuna esigenza di cambiarlo. O come dico io o niente. In caso contrario cerco qualcosa che rimanga......chissà.....un titanio per sempre? Un vintage?,,,,

Secondo me hai un ottima bici, che non ha da invidiare nulla ad altre.
Giusto il tuo discorso, se riesci a vendere bene il tuo telaio e hai desiderio di cambiarlo giusto per provare altro allora fai bene, altrimenti è assurdo svendere un telaio al top come Cervelo.
Se mi avessero valutato male il WS me lo sarei tenuto....
Riguardo al titanio, prima o poi me lo farò e me lo terrò per sempre, ma non prima di aver compiuto i 50 anni....![]()
anche Juri...e il suo telaio Cervelo è ancora esposto in negozio,,,,,la mia WS non ho fatto in tempo a smontrala che se la sono subito cuccata...con tutto che aveva bello scorticate, anche se ritoccate dal sottoscritto, sulla verniciatura
. Ma per favore.....Questo per dire che è tutta moda.....