TIME RXR ULTEAM... The White Fox!!!

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
320
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
CIAUUU Lupin

così come la vedi montata era intorno ai 6,7kg

CIAUUU

Juri
Bellissima bici...complimenti! ti auguro un'ottima gamba allora... queste sono bici da far correre!!!!o-o Io da buon "vecchietto" conto di tornare in sella con l'anno nuovo...sulla mia nuova 585, sperando che il mio biomeccanico di fiducia ci abbia beccato con le misure!!!! :mrgreen: ho pubblicato alcune foto su "la mia bici"....come dicevi solo l'estetica richiama un pò allo stile tradizionale di qualche anno fa (con poco svettamento sella) ma per il resto le quote da te fornite sono state rispettate. Dalle un'occhiata e dimmi che ne pensi... ciao Juri!

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.928
670
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
Bellissima bici...complimenti! ti auguro un'ottima gamba allora... queste sono bici da far correre!!!!o-o Io da buon "vecchietto" conto di tornare in sella con l'anno nuovo...sulla mia nuova 585, sperando che il mio biomeccanico di fiducia ci abbia beccato con le misure!!!! :mrgreen: ho pubblicato alcune foto su "la mia bici"....come dicevi solo l'estetica richiama un pò allo stile tradizionale di qualche anno fa (con poco svettamento sella) ma per il resto le quote da te fornite sono state rispettate. Dalle un'occhiata e dimmi che ne pensi... ciao Juri!

CIAUUU Andrea

vista... ti ho lasciato un mio commento... COMPLIMENTONI o-o

CIAUUU

Juri

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.867
625
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Ciao Juri, ho estrapolato questo estratto dalla tua recensione sull' RXR:

per adesso non posso dire di avergli trovato un difetto...
ma aspetto di avere uno stato di forma come si deve e di provarlo sul Terminillo in salita e in discesa con la bella stagione e in gruppo con ritmo tirato...

Puoi dirci qualcosa di più dopo aver passato l'estate?
Secondo te è una bici che si adatta bene anche con le ruote a basso profilo e/o con percorsi accidentati tipo Fiandre o Roubaix?
Grazie.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
:eek::eek:

ma aspetto di avere uno stato di forma come si deve e di provarlo sul Terminillo in salita e in discesa con la bella stagione e in gruppo con ritmo tirato...

Secondo te è una bici che si adatta bene anche con le ruote a basso profilo e/o con percorsi accidentati tipo Fiandre o Roubaix?
Grazie.
Lupin....prima l'NXR ora la RXR...ti stanno facendo passare notte insonni:mrgreen::mrgreen:
Mi sa che se non la ordini, il prossimo anno ti dovrai organizzare con altro telaio o-oo-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o:mrgreen::eek::eek:

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.928
670
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)

Grazie.

CIAUUU Lupin III

con la bici purtroppo non ci ho fatto tanti km...
me l'hanno demolita prima che iniziasse l'estate :cry:

in ogni caso le impressioni che ne ho tratte è di una bici che va guidata...
bisogna fidarsi perchè scende in piega molto rapidamente...
in altre parole la prima volta che la usi è talmente rapida a scendere in piega che hai quasi paura a piegare...
ma se gli dai fiducia ti regala belle emozioni...
non si discute... è una gran bella bici... ma va un attimo capita per trarne il massimo
se mi chiedi però se vale i soldi che costa... ni...
ci sono tanti altri top di gamma che vanno altrettanto bene costando un bel pò di meno... qui paghi molto il nome e il fatto di prendere un prodotto un pò d'elite...
per quanto mi riguarda non me la sono ricomprata perchè mi piace cambiare e provare tante bici, per aumentare sempre di più il mio bagaglio tecnico e quindi sapervi poi consigliare al meglio sulle vostre nuove bici quando vi faccio l'assetto

Chiedi anche a PISOLO le sue impressioni...
lui ci ha sicuramente pedalato più di me e potrà darti ulteriori info/sensazioni

CIAUUU

Juri

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Eccomi,
di impressioni se ne parlato fin troppo sul topic dedicato a Time.
Per me è meravigliosa ma avendo già da tre anni Time non so fare paragoni con altri telai top di gamma...so solo che costa ma secondo me li vale ed in ogni caso si ha un telaio che lo hanno tutti...diciamo esclusivo.
A Lupin a questo punto posso solo dare il consiglio di cercare di trovare qualcuno che gliela faccia provare, cosa alquanto difficile, ma non si sa mai...ed in ogni caso per apprezzarla al 100% non basta un giorno.....
Visto che non abbiamo la possibilità di provarli questi telai prima di acquistarli, bisona ascoltare solo ciò che dice il CUORE.....e le TASCHE:mrgreen::mrgreen:

sergio42

Novellino
8 Dicembre 2009
1
0
Visita sito
ciao ragazzi scusate l'intrusione .ma io vorrei cambiare la mia look 595 con la nuova time rxr sapete dirmi le differenze . confesso che e da poco che esco in bici ma nova time mi piace molto . sono iscritto in un club dove la domenica si fanno delle uscite tipodara tutti scatt e ripetute e in piu 2 voate con un totale di 60 kl

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ciao ragazzi scusate l'intrusione .ma io vorrei cambiare la mia look 595 con la nuova time rxr sapete dirmi le differenze . confesso che e da poco che esco in bici ma nova time mi piace molto . sono iscritto in un club dove la domenica si fanno delle uscite tipodara tutti scatt e ripetute e in piu 2 voate con un totale di 60 kl

lascia perdere tienitela....è anche più leggera.

mauri59

Pignone
5 Gennaio 2009
208
2
RUFINA FIRENZE
Visita sito
Bici
LOOK 695 2012 BLACK WR , SHIMANO DURA-ACE,ZIPP 303 FIRECREST FULL BLACK
Per quale motivo vuoi sostituire il 595? non ti trovi bene?
I telai si equivalgono anzi il 595 e' piu leggero.
Devi considerare a questo punto le misure dei telai e quali delle due si addice alle tue, visto che sono un tantino differenti come geometrie
Ciao e BUON ANNO!!