Ti ricordi quanto pesava la tua RXR?
Vale anche per te Pisolo!!!
Grazie a tutti e due.
Grazie a tutti e due.
La mia pesata quando la montai, sta a 6680, con Suoer Record Hyperon, curva presa sella Arione e Clavicula con montati su due portaborraccia e Cardio Polar 725 S.Ti ricordi quanto pesava la tua RXR?
Grazie a tutti e due.
Ti ricordi quanto pesava la tua RXR?
Grazie a tutti e due.
ma hai questa e la pinarello pure????

porca paletta mi spiace allora ti faccio gli auguri di buona guarigione anche se in ritardo..CIAUUU Mardok
no non ce l'ho più...
è andata distrutta nel mio incidente di Giugno dove mi hanno investito
Per fortuna non mi sono rotto nulla
CIAUUU
Juri

Bellissima bici...complimenti! ti auguro un'ottima gamba allora... queste sono bici da far correre!!!!CIAUUU Lupin
così come la vedi montata era intorno ai 6,7kg
CIAUUU
Juri
Io da buon "vecchietto" conto di tornare in sella con l'anno nuovo...sulla mia nuova 585, sperando che il mio biomeccanico di fiducia ci abbia beccato con le misure!!!! Bellissima bici...complimenti! ti auguro un'ottima gamba allora... queste sono bici da far correre!!!!Io da buon "vecchietto" conto di tornare in sella con l'anno nuovo...sulla mia nuova 585, sperando che il mio biomeccanico di fiducia ci abbia beccato con le misure!!!!
ho pubblicato alcune foto su "la mia bici"....come dicevi solo l'estetica richiama un pò allo stile tradizionale di qualche anno fa (con poco svettamento sella) ma per il resto le quote da te fornite sono state rispettate. Dalle un'occhiata e dimmi che ne pensi... ciao Juri!

Lupin....prima l'NXR ora la RXR...ti stanno facendo passare notte insonniCiao Juri, ho estrapolato questo estratto dalla tua recensione sull' RXR:
per adesso non posso dire di avergli trovato un difetto...
ma aspetto di avere uno stato di forma come si deve e di provarlo sul Terminillo in salita e in discesa con la bella stagione e in gruppo con ritmo tirato...
Puoi dirci qualcosa di più dopo aver passato l'estate?
Secondo te è una bici che si adatta bene anche con le ruote a basso profilo e/o con percorsi accidentati tipo Fiandre o Roubaix?
Grazie.

Ciao Juri, ho estrapolato questo estratto dalla tua recensione sull' RXR:
per adesso non posso dire di avergli trovato un difetto...
ma aspetto di avere uno stato di forma come si deve e di provarlo sul Terminillo in salita e in discesa con la bella stagione e in gruppo con ritmo tirato...
Puoi dirci qualcosa di più dopo aver passato l'estate?
Secondo te è una bici che si adatta bene anche con le ruote a basso profilo e/o con percorsi accidentati tipo Fiandre o Roubaix?
Grazie.

ciao ragazzi scusate l'intrusione .ma io vorrei cambiare la mia look 595 con la nuova time rxr sapete dirmi le differenze . confesso che e da poco che esco in bici ma nova time mi piace molto . sono iscritto in un club dove la domenica si fanno delle uscite tipodara tutti scatt e ripetute e in piu 2 voate con un totale di 60 kl
Per quale motivo vuoi sostituire il 595? non ti trovi bene?ciao ragazzi scusate l'intrusione .ma io vorrei cambiare la mia look 595 con la nuova time rxr sapete dirmi le differenze . confesso che e da poco che esco in bici ma nova time mi piace molto . sono iscritto in un club dove la domenica si fanno delle uscite tipodara tutti scatt e ripetute e in piu 2 voate con un totale di 60 kl