ho visto l'edge in vetrina nella nuova colorarione bianca è molto bello!Si si ho un pò di prezzi per WS e vibreser!!!L'edge è da considerare oppure resto sui primi due???Intendo a livello prestazionale!!!
Che intendi il WS, per WXRS Ulteam?????...oppure quello rosso e nero che era in catalogo fino all'anno scorso????
Comunque Isacco, il consiglio ti è stato dato.
Per le GF e per una persona adulta che sicuramente piacciono le forme classiche, ti consiglio il WS, altrimenti ripeto se non vuoi spendere una cifra esagerata, si fa per dire, prendere l'Edge!!!
Lascerei stare il vibraser, poco venduto e e il vXr protem, oramai un progetto datato qualche anno, con forcella classica....queste ultime a steli dritti sono molto più precise e rigide.
In ogni caso tutti i telai Time sono validi, quando si fa una scelta del genere, più che ragionare si ascolta cosa dice il nostro cuore....
Non so cosa pensano gli altri ragazzi, ma io sento di darti questo consiglio, in base anche a quello che ho sentito dire da chi vende Time!!!
Beh io la mia già te l'ho detto mille volte...Si si ho un pò di prezzi per WS e vibreser!!!L'edge è da considerare oppure resto sui primi due???Intendo a livello prestazionale!!!
dalle foto mi sembra che l'abbia montata umberto (oltre al mio sivende su rxr rosso)! senti lui..Casseggiando su internet non sono riuscito a trovare il drop e il reach della piega Ergo Force. Chi l'ha provata? Come mai è una piega che non rientra troppo tra le nostre grazie? In fondo se la costruzione è simile ai telai....
pernsi sia disponibile anche per i comuni 'mortali'?dicevo Spettacolare la colorazione full carbon, se avessi saputo che era in uscita l'avrei aspettata con molto piacere....davvero cattiva
concordo..l'avrei aspettata anch'io...senza contare qualche decina di grammi in meno...che non guastano mai!!penso di si.....non ho capito bene se sono pochi esemplari ad un costo maggiorato....sta di certo che è davvero bella....sono stato sempre a favore di telai non verniciati
Grasso : un buon grasso da cuscinettiho smontato la forcella della mia edge con due chiavette fornitemi dal mio si vende,volevo sapere che tipo di grasso devo mettere e quanto devo stringere,grazie
sto rosicando...........troppo bellaaaaaaaaaaaa....certo se l'avessero detto....qui tengono tutto nascosto, oppure danno notizie infondate, tipo la colorazione rossa che l'hanno spacciata per quella del teamconcordo..l'avrei aspettata anch'io...senza contare qualche decina di grammi in meno...che non guastano mai!!
stasera metto delle "chicche" trovate su facebook (gruppo TIME)...
non è facileCome trovo il gruppo Time su Facebook?