La mia Giant tcr advanced sl

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
E' molto racing, complimenti. L'unico appunto che ti posso fare è lo spessore in alto all'attacco manubrio...Per il resto è OK :mrgreen:

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Lo immaginavo. A proposito, viste le esperienze con le altre bici, che puoi dire di questa?

Ciao Carlo , allora parlando sinceramente , è la migliore bici che sino adesso ho avuto , forse non è bellissima quanto una Passoni , ma ti assicuro che come prestazioni è fantastica...

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Ciao Carlo , allora parlando sinceramente , è la migliore bici che sino adesso ho avuto , forse non è bellissima quanto una Passoni , ma ti assicuro che come prestazioni è fantastica...
sono proprio contento di quel che dici, e visti i nomi delle progenitrici, è sicuramente un giudizio validato dall'esperienza...
io ho la cuginetta della tua....o-o

Allegati

• DSCN1325.jpg
    DSCN1325.jpg
    517,4 KB · Visite: 98

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
wow... davvero stupenda, con le cosmic poi trovo che sia fantastica
complimenti

che modelli hai avuto di pinarello, fondriest e trek?

Ho avuto una pinarello stelvio con tubi oversize in acciaio , che è stata la mia prima bici , poi una fondriest top lite in alluminio con la quale ho avuto problemi di verniciatura , dopodichè una trek oclv 110 5900 che ho cambiato in seguito ad un problema di vibrazioni in discesa . In pratica quando passavo i 60 in discesa si innescava suddetta vibrazione che ha un preciso nome tecnico che ora mi sfugge . Salutoni

Ultima modifica:

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
sono proprio contento di quel che dici, e visti i nomi delle progenitrici, è sicuramente un giudizio validato dall'esperienza...
io ho la cuginetta della tua....o-o

Ti dirò , all'inizio ero un po scettico su questa scelta , ma la garanzia di 10 anni e un po di storia su questa azienda mi ha fatto cambiare idea , sono rimasto stupito dalla maneggevolezza , reattività , e precisione di guida di questo modello . Salutoni

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
E' proprio Bella cattiva!
Interessato a tue impressioni su come ti trovi con le Cosmic: le ho appena ordinate!

Ciao Giampi...ho lasciato gia ampie impressioni su queste ruote nella sezione dedicata , cmq mi ci trovo abbastanza bene , come tutte le alte profilo soffrono un po il vento laterale , sono molto scorrevoli e scattanti e nemmeno tanto pesanti trattandosi di ruote x copertoncino...siamo al di sotto dei 1600 gr . Non ho mai avuto una ruota leggerissima , prima o poi sono intenzionato ad acquistarne un paio . Salutoni

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Ho avuto una pinarello stelvio con tubi oversize in acciaio , che è stata la mia prima bici , poi una fondriest top lite in alluminio con la quale ho avuto problemi di verniciatura , dopodichè una trek oclv 110 5900 che ho cambiato in seguito ad un problema di vibrazioni in discesa . In pratica quando passavo i 60 in discesa si innescava suddetta vibrazione che ha un preciso nome tecnico che ora mi sfugge . Salutoni
shimming?

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici

Ciao Jack...si credo proprio che si chiami così...ricordo ancora con terrore quel giorno , quando in una discesa molto veloce e in rettilineo , la bici cominciò a vibrare sempre più freneticamente , fortunatamente riuscii a non perdere il controllo del mezzo , e rallentando la vibrazione sparì . Ma in seguito , in altre discese veloci , il problema si ripresentò , e mi convinsi a cambiare il telaio , dopodichè non ebbi più problemi . Salutoni