- 24 Ottobre 2008
- 766
- 76
- Bici
- Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Lo immaginavo. A proposito, viste le esperienze con le altre bici, che puoi dire di questa?
sono proprio contento di quel che dici, e visti i nomi delle progenitrici, è sicuramente un giudizio validato dall'esperienza...Ciao Carlo , allora parlando sinceramente , è la migliore bici che sino adesso ho avuto , forse non è bellissima quanto una Passoni , ma ti assicuro che come prestazioni è fantastica...

wow... davvero stupenda, con le cosmic poi trovo che sia fantastica
complimenti
che modelli hai avuto di pinarello, fondriest e trek?
sono proprio contento di quel che dici, e visti i nomi delle progenitrici, è sicuramente un giudizio validato dall'esperienza...
io ho la cuginetta della tua....![]()
Salve ragazzi , dopo aver posseduto Pinarello , Fondriest , Trek , Passoni Animus Titanium , Passoni Top Evolution , ecco una Giant..........
Vedi l'allegato 11476

E' proprio Bella cattiva!
Interessato a tue impressioni su come ti trovi con le Cosmic: le ho appena ordinate!
shimming?Ho avuto una pinarello stelvio con tubi oversize in acciaio , che è stata la mia prima bici , poi una fondriest top lite in alluminio con la quale ho avuto problemi di verniciatura , dopodichè una trek oclv 110 5900 che ho cambiato in seguito ad un problema di vibrazioni in discesa . In pratica quando passavo i 60 in discesa si innescava suddetta vibrazione che ha un preciso nome tecnico che ora mi sfugge . Salutoni
shimming?