e che cavolo! una volta che un negozio fornisce un prodotto ideale sotto tutti i punti di vista, c'è sempre qualcuno che non gli va, pazienza.... se non gli va che vada da un'altra parte ed a noi ci lasci in pace
La mia risposta è questa:
dopo centinaia e centinaia di commenti tutti positivi sul mio negozio e sulla mia persona, mi sarei dovuta aspettare prima o poi una cattiveria di questo tipo,(ma per caso ti ho tolto un pezzo di pane dalla bocca ?
Rosanna
vedi tu hai fatto un'osservazione più che senzata,e dimostri di essere una persona che ragiona col cervello..il problema che lo sconto che le ditte offrono in base alle quantità non è così ampio da poter permettere certi prezzi,certi sconti tornando all'esempi delle Bora non li avresti neanche se ne acquisti 1000!!capito il punto..Ma Rosanna non ha prezzi imbattibili su tutto... Solo su alcune cose...
Magari lei compra in grosse quantità quei pezzi...
Se vai dalla Campagnolo e chiedi 10 paia di Bora ti faranno un determinato prezzo... Se vai a chiederne un solo paio... te ne faranno un altro...
Basta un esempio di Gamba:
Se compri 1 copertone ti fa 29, se ne compri da 4 a 9 ti fa 28 e + di 10 ti fa 27...
Non funziona così? Correggimi pure se sbaglio... Non sono nato imparato e piacerebbe capire anche a me...
E ti ripeto... La rosy NON hai dei prezzi fenomenali su tutto ciò che vende... Come capita in qualsiasi negozio on-line...![]()
vedi tu hai fatto un'osservazione più che senzata,e dimostri di essere una persona che ragiona col cervello..il problema che lo sconto che le ditte offrono in base alle quantità non è così ampio da poter permettere certi prezzi,certi sconti tornando all'esempi delle Bora non li avresti neanche se ne acquisti 1000!!capito il punto..
vedi tu hai fatto un'osservazione più che senzata,e dimostri di essere una persona che ragiona col cervello..il problema che lo sconto che le ditte offrono in base alle quantità non è così ampio da poter permettere certi prezzi,certi sconti tornando all'esempi delle Bora non li avresti neanche se ne acquisti 1000!!capito il punto..
Ciao Rosy......intanto incassa la mia solidarietà poi una domanda, che copertoncini hai di colore bianco? Tipo Vredestein o Vittoria.....
Grazie mille.

Rosanna, non ti dimenticare lunedì che mi sa' che resto senza bici sennò
ti faranno santa un giorno!!
Manuel
ciao avrei bisogno di 20 copertoni pro3 che prezzo ci fate? grazieSi " Santa Rosanna di calcutta "
Rosanna
Ciao Rosanna, per il Super Record, ci sarà ancora molto da aspettare?
Saluti.
Luca