Questa è la mia 2° piccolina.

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.769
3.332
Visita sito
Ciao ragazzi , dopo alcuni ritocchi ed aggiustamenti (che vanno avanti da 3 mesi ) ho raggiunto la versione quasi definitiva della mia "piccola" . Non piacerà a tutti con quell'aspetto full dark , ma a me piace tantissimo . Poi vi faccio la lista della componentistica . Date pure sfogo ai commenti .
http://img237.imageshack.us/img237/9425/10022009002cx2.jpg

http://img19.imageshack.us/img19/3553/10022009no7.jpg

Per la precisione dovrebbe essere 5,700 kg , però oggi la bilancia oscillava tra 5,7 e 5,65 :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .

Ultima modifica:

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
che ruote hai? mi sembrano simili(adesivi a parte) alle reynolds kom da 1066grammi)
vorrei gentilmente sapere se i pedali sono i keo ti carbon hm, perche' sono intenzionato anch io a prendermeli, ma devo anche cambiar tacchette nelle scarpe?? Ho i pedali keo carbon da 230

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.769
3.332
Visita sito
Intanto mi scuso per la qualità delle foto fatte con cell. da 2 mpx .
Questa la lista dei componenti:
Prince 2009 53x54,5
cambio sram red , freni kcnc
guarnitura clavicula , corone axevo
ruote zipp 202 , cassetta token 12-27 , tubolari tufo lite 215 ,sganci carbon-ti
sella ax-lightness endurance , reggisella phasek , pedali keo carbon ti .
Se manca qualcosa chiedete.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
è davvero molto bella ed elegante....a parte la zona reggi+sella che a vedersi sembra davvero fragile ed esteticamente piuttosto brutta IMHO...

cmq complimenti per la cura di tutti i particolari

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
Intanto mi scuso per la qualità delle foto fatte con cell. da 2 mpx .
Questa la lista dei componenti:
Prince 2009 53x54,5
cambio sram red , freni kcnc
guarnitura clavicula , corone axevo
ruote zipp 202 , cassetta token 12-27 , tubolari tufo lite 215 ,sganci carbon-ti
sella ax-lightness endurance , reggisella phasek , pedali keo carbon ti .
Se manca qualcosa chiedete.

onestamente non e' granche......poi sei pregato di usare la bilancia vera ....non quella taroccata che usi sempre quando pesi la roba che ti fai prestare dagli altri per far la bici leggera da far vedere nel forum.....poi devi rismontare tutto per riconsegnare tutto ai veri proprietari..... naturalmente sto scherzando.....complimenti per la bellissima bici.....

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.769
3.332
Visita sito
onestamente non e' granche......poi sei pregato di usare la bilancia vera ....non quella taroccata che usi sempre quando pesi la roba che ti fai prestare dagli altri per far la bici leggera da far vedere nel forum.....poi devi rismontare tutto per riconsegnare tutto ai veri proprietari..... naturalmente sto scherzando.....complimenti per la bellissima bici.....
Grazie , e io che ti credevo un "amico" :cry: :cry: smackbutt.
Senti vammi a prendere gli adesivi và .

M

mazzoblu

Guest
orca miseria!!!

sei ben al di sotto del limite di peso minimo UCI (6,8 kg) ... manco i prof. usano delle bici così!!