5597 gr Colnago EPS by IGRO

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon

Peso al netto del Garmin come da foto.
Ne seguiranno altre appena trovo un po di tempo.
Appena ritirata dal mecca che mi ha assemblato le Lew.
"Asciugato" il mastice, non vedo l'ora di farla scorrere.
Commenti graditissimi o-o
P.s. Il grammomaniaco ha chiuso :wacko: per il nastro oro un po pesantuccio........:mrgreen:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Bella, io avrei cercato di mettere nastro e sella rossi, visto che il rosso è un po' presente nel telaio o adirittura blu
Soluzioni cromatiche sempre sogettive sono.
Sono curioso di sapere come vanno le ruote con quei mozzi sopratutto.
Se non mettevi il mastice risparmiavi 60grammi:mrgreen:

o-o

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Bici sempre al top, complimenti..
Però i 5,597 sono molto ottimistici ad esser precisi, x il deragliatore hai messo il peso dichiarato, in realtà sono 10gr in + e i pattini pesano 8gr l'uno..
Dai, comunque sia è sempre leggerissima!!

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Bici sempre al top, complimenti..
Però i 5,597 sono molto ottimistici ad esser precisi, x il deragliatore hai messo il peso dichiarato, in realtà sono 10gr in + e i pattini pesano 8gr l'uno..
Dai, comunque sia è sempre leggerissima!!

No, il peso è effettivo e reale dato che lo ha verificato il mio mecca quando me lo ha consegnato. Poi nella tabella possono esserci errori in quanto i pesi non in grassetto non li ho verificati. Ma il totale e i 4 pattini corima rossi sono reali.
Oggi non ho provato e ho usato il muletto. Non so se il freddo giova al mastice appena messo o no...
Grazie o-o

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
igro! complimenti per il tuo EPS super leggero...:-x:-x:-x
Chi sa quanto pesa il mio di EPS montato comè ???? Prima o poi lo peso.....

Pesa la Tua Bestiolina, anche loro ci tengono alla linea...:mrgreen:
Grazie VIC
P.s. ho il dubbio per le ruote; sono davvero delle piume ma non ho resistito. Anche il Vittoria Crono EVO CX sembra una lama a coltello:wacko:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
igor...sei un pazzo:mrgreen:

nel senso buono del termine:eek:

complimenti per il peso raggiunto...ma ruote sotto i 900gr con in + tubolare da 20:afraid::afraid:

personalmente non mi ci sentirei affatto a mio agio sopra...vero cmq che peso qualche kg + di te!!

facci sapere come vanno mi raccomando

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Inzzzoooommmmmmaaa. Se vogliamo l'unica pecca la fa il nastro, che non è proprio del colore con cui dovrebbe abbinarsi. Tanto vale metterlo rosso se si vuole uscire dallo sconato bianco. Al di là della ricerca del capello, a tutti i costi, COMPLIMENTI,
un purosangue alla Varenn.

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
igor...sei un pazzo:mrgreen:

nel senso buono del termine:eek:

complimenti per il peso raggiunto...ma ruote sotto i 900gr con in + tubolare da 20:afraid::afraid:

personalmente non mi ci sentirei affatto a mio agio sopra...vero cmq che peso qualche kg + di te!!

facci sapere come vanno mi raccomando

Ciao Fili !!!
Hai ragione: le Lightweight con i Tufo Jet da 20 mm facevano meno paura. Io spero di aver guadagnato sulla scorrevolezza e nelle frenata.... E quasi 200 gr. ancora :mrgreen: sulle rotelle.
Speriamo non si difino anche se i mozzi e i raggi di questo tipo DICONO diano una maggiore rigidità (mi tocco sotto il tavolo)
Minimo che vi dirò.
Grazie o-o

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
No, il peso è effettivo e reale dato che lo ha verificato il mio mecca quando me lo ha consegnato. Poi nella tabella possono esserci errori in quanto i pesi non in grassetto non li ho verificati. Ma il totale e i 4 pattini corima rossi sono reali.
Oggi non ho provato e ho usato il muletto. Non so se il freddo giova al mastice appena messo o no...
Grazie o-o
A.. Ok!!!
Rinnovo comunque i complimenti.. o-o
P.S. facci sapere appena puoi una recensione-comparazione tra LW e Lew/EXTRALITE..

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Eccola montata finalmente...caspita che mezzo!!!
A quando l'attacco Extralite???

Buongiorno Mauro!

In effetti per compensare il "peso" del nastro potrei valutarlo, dato che comincio ad usare componenti importanti di questa ottima marca! Quanto pesa l'attacco in meno del Deda Servizio Corse lungo 130 mmm?
Grazie a tutti o-o