ma si scrive così???????????????
Si scrive
BlockHaus come ha già giustamente detto ensavor
Blockhaus, se non vado errato...
Alla crucca!
L'unica cosa che mi lascia perplesso e' che per una salita cosi' impegnativa si faccia una tappa tanto breve, non penso si vedranno distacconi enormi... Boh...
Visto che su questo topic avevo già dato qualche informazione, essendo di casa

, adesso aggiorno un pò la situazione.
La tappa salirà dal versante più facile dei tre disponibili (leggete i miei post precedenti), quello della Fara (Filiorum Petri), passando per Pretoro, Passo Lanciano, BlockHaus; pare però che non si fermeranno prima, come si era pensato all'inizio, ma sicuramente arriveranno al Rifugio Pomilio (1980 s.l.m.), e forse si dice fino in cima al BlockHaus (2040 s.l.m.).
Il tratto dal Rifugio al piazzale del BlockHaus è molto bello con un panorama mozzafiato sulla sinistra ed anche come pendenze è impegnativo con tratti a doppia cifra: 10%-16%, peccato sia breve

.
La tappa potrebbe avere due connotazioni estreme: la sua brevità scatenerà una bagarre infernale da subito e sarà fatta a tutta dall'inizio alla fine, oppure sarà una tappa di attesa che si deciderà all'ultimo Km

Una cosa è certa, per dei Pro quelle pendenze saranno facili e le velocità saranno sicuramente elevate