...un vostro parere.
Come componenti Centaur '09 mi manca solo il deragliatore, ora ho il Mirage montato di serie.
Secondo voi vale la candela cambiare anche questo componente o lascio il suo di serie?
Bella!...trovo giusta la decisione di investire sulle ruote ..Le r3 vanno da dio ...e inoltre non costano troppo..! Ciao Mauro
Io sono alto 1,81, il cavallo non so bene come si misura, ma approssimativamente dovrebbe essere 85,5, quindi dovrei prendere una 55 o una 57. Queste taglie sono già quelle della via nirone o devo considerare + 3 di cui si parlava nei primi post?
che utilità ha? di sicuro questa è la prima cosa a rompersi è esteticamente fa pena (sembra una cosa da mtb)
)Forse se trovi qualche rimanenza!una domanda, ringrazio già chi mi potrà aiutare.
secondo voi è possibile ordinare dal negoziante un telaio del 2007 o del 2008? voglio dire: la produzione è già chiusa o riuscirebbero comunque ad ottenerlo dalla Bianchi?
altra cosa: posso chiedere un buon sconto diciamo intorno al 20% rispetto al prezzo di listino?
in particolare mi intresserebbe il telaio Via Nirone 7 col carro in carbonio.
grazie, ciao.
Forse se trovi qualche rimanenza!
in ogni caso il solo telaio non credo sia conveniente!
non vorrei sembrare insistente ma mi servirebbe una risposta. grazieciao a tutti!
un mio amico ha preso la bianchi via nirone con il sora che di serie dovrebbe avere i pedali look keo easy ma senza farci caso gli il rivenditore gliel'ha data con dei pedali di cui ancora non ho capito il marchio. L'unica scritta presente è "Racing" e vi è anche un disegnino.
Vi posto una foto. Che deve fare? Farsi dare i look keo dal negoziante spiegando la situazione oppure sono pedali equivalenti e a questo punto tiene questi?
Poi ho notato che tra il pacco pignoni e i raggi del cerchio c'è un disco di plastica trasparenteche utilità ha? di sicuro questa è la prima cosa a rompersi è esteticamente fa pena (sembra una cosa da mtb)
ecco la foto dei pedali (qualità da cellulare)