Superthomos

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Non sopporto il tifo per i club.. gente che si scanna per 11 imbecilli che inseguon un pallone.. è una cosa che non concepisco e non condivido.. se guardo una partita guardo i gesti sportivi poi chi vince per me è uguale..
non ho beniamini in nessuno sport, anzi a dire il vero non seguo assiduamente nessuno sport, se mi chiedi un nome di uno qualsiasi che non sia Del piero Totti Ivan basso Armstronz non so nemmeno che sport pratichi..
Gli sport ho sempre preferito farli e non seguirli.. il problema è al sabato quando i miei amici attaccano a parlare di calcio.. generalmente mi rompo le balle e torno a casa se non la piantano nell'arco di mezz'ora..

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Thomos ha scritto:
Non sopporto il tifo per i club.. gente che si scanna per 11 imbecilli che inseguon un pallone.. è una cosa che non concepisco e non condivido.. se guardo una partita guardo i gesti sportivi poi chi vince per me è uguale..
non ho beniamini in nessuno sport, anzi a dire il vero non seguo assiduamente nessuno sport, se mi chiedi un nome di uno qualsiasi che non sia Del piero Totti Ivan basso Armstronz non so nemmeno che sport pratichi..
Gli sport ho sempre preferito farli e non seguirli.. il problema è al sabato quando i miei amici attaccano a parlare di calcio.. generalmente mi rompo le balle e torno a casa se non la piantano nell'arco di mezz'ora..

@ crock: a questo punto non ho dubbi: è granata!!!! Perchè? odia il calcio, e ce credo!
@ tomma': la pianto :mrgreen:

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
lucignolo_one ha scritto:
Nooooo....e tu riesci a durare mezzora???dimmi come fai ti prego :mrgreen:

Cmq sono daccordissimo con te(ovvio,lo dico solo perchè sei moderatore violin ;:ka;: :mrgreen: )

sconnetto il cervello e poi guardo le fagiane intorno.. poi quando mi rendo conto che son tutte accompagnate vado a casa..

Granata? Preferisco le granite.. quelle calabresi o siciliane.. mmmm bbbooonnee

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Il Thalpos ormai non capisce più nulla è in trance amorosa :love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]:

e ancora :love[1]:

così quasi quasi rende l'idea :)))::)))::))):

P.S. però ogni tanto esce anche a pedalare, in mtb o-o

Il Thalpos ormai non capisce più nulla è in trance amorosa :love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]:

e ancora :love[1]:

così quasi quasi rende l'idea :)))::)))::))):

P.S. però ogni tanto esce anche a pedalare, in mtb o-o

E tu?

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced

:mrgreen: io ho la pubalgia dal 20 aprile 2008.. ho fatto riposo, mesoterapia, di nuovo mesoterapia più decisa, ginnastica posturale e finalmente sabato ho ripreso a pedalare. Da domenica sera mi ritrovo con l'influenza :-x:-x

Forse è un segno... al prossimo "segno" metto in vendita la giant, la battaglin, il powertap, il garmin, il fortius, qualche altra baggianata e mi dedico definitivamente alla fotografia :rosik:

Per quanto riguarda le cose di bici non sono più al passo coi tempi: non so più distinguere le bora dalle speed... Leggo mille topic in cui si chiede quale delle due sia la migliore.. ma perchè? hanno qualche differenza*??? ;nonzo% :mrgreen::mrgreen:

*la raggiatura G3 per la posteriore delle bora che fornisce un bell'effetto estetico:mrgreen:

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
si tutte ottime cose ma.......hai fatto la visita da un buon biomeccanico? :rosik:

E certo che l'ho fatta la visita: da Emanuele a fine 2005 e andavo benissimo.
Il problema non era associato alla posizione in sella ma a postura errata nella vita quotidiana: come controprova 7mesi di lontananza assoluta dalla bici non hanno dato nessun beneficio.