Thomos ha scritto:Guardo solo mondiali ed europei di calcio.. e preferisco l'italia.. per il resto non me ne può fregà de meno..
Vabbò, mi arrendo........sei juventino!!!!
Thomos ha scritto:Guardo solo mondiali ed europei di calcio.. e preferisco l'italia.. per il resto non me ne può fregà de meno..
duncan ha scritto:Vabbò, mi arrendo........sei juventino!!!!![]()
![]()
![]()
Thomos ha scritto:.. generalmente mi rompo le balle e torno a casa se non la piantano nell'arco di mezz'ora..
Thomos ha scritto:Non sopporto il tifo per i club.. gente che si scanna per 11 imbecilli che inseguon un pallone.. è una cosa che non concepisco e non condivido.. se guardo una partita guardo i gesti sportivi poi chi vince per me è uguale..
non ho beniamini in nessuno sport, anzi a dire il vero non seguo assiduamente nessuno sport, se mi chiedi un nome di uno qualsiasi che non sia Del piero Totti Ivan basso Armstronz non so nemmeno che sport pratichi..
Gli sport ho sempre preferito farli e non seguirli.. il problema è al sabato quando i miei amici attaccano a parlare di calcio.. generalmente mi rompo le balle e torno a casa se non la piantano nell'arco di mezz'ora..
lucignolo_one ha scritto:Nooooo....e tu riesci a durare mezzora???dimmi come fai ti prego![]()
Cmq sono daccordissimo con te(ovvio,lo dico solo perchè sei moderatore![]()
![]()
)
quindi posso fare quel che voglio, promettendoti le balleronze?Thomos ha scritto:FAGIANA ROULES!!!![]()
#fede# ha scritto:quindi posso fare quel che voglio, promettendoti le balleronze?![]()
Ma che fine ha fatto Thomos ?[/quote
Io lo so , e che si è fidanzato certo che le donne hanno certi poteri
Rosanna
Ma che fine ha fatto Thomos ?[/quote
Io lo so , e che si è fidanzato certo che le donne hanno certi poteri
Rosanna
:hahaha::hahaha: a Tommà a forza di guardare le fagiane invece delle partite, ci sei cascato con tutte le scarpe eh? Ma non era meglio che le partite te le guardavi?
Tira più un pelo di gnocca che Scirea per Cipollini.... o Velo per Petacchi.....o BOSE, Lufrenk, Fulvio, Emanuele e tutto il bdc-forum x me..... solo che io mi stacco.....Io lo so , e che si è fidanzato certo che le donne hanno certi poteri
Rosanna

Il Thalpos ormai non capisce più nulla è in trance amorosa :love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]:
e ancora :love[1]:
così quasi quasi rende l'idea
P.S. però ogni tanto esce anche a pedalare, in mtb![]()
E tu?

io ho la pubalgia dal 20 aprile 2008.. ho fatto riposo, mesoterapia, di nuovo mesoterapia più decisa, ginnastica posturale
si tutte ottime cose ma.......hai fatto la visita da un buon biomeccanico? :rosik: