Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Ho mandato anch'io una mail a Pinarello da più di una settimana, per chiedere spiegazioni su questo cambio di programma, ma ancora non mi hanno risposto.
Secondo il rivenditore non l'hanno sostituito perchè è un problema di decals applicate (scritte e parti bianche) sotto al trasparente e che si sono ingiallite.

Ciao ceriz,
a me gli a scritti mia moglie (che mi ha regalato la bici) per chiedere che arrivasse almeno per il mio compleanno (che è già passsato e la bici deve ancora arrivare), sono stato compleatamente ignorato.
Fanno buone bici alla Pinarello, ma hanno un pessimo servizio clienti.
Buona serata

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
Finalmente è arrivata...oggi primo giro : Spettacolare!!!

Effettivamente le foto non rendono giustizia al BoB. Cmq se tutto va bene [tocca ferro] la settimana prossima vado a TV a prendere il mio di PRINCE (una specie di BoB ma con scritte e loghi bianchi; si tratta di una configurazione speciale non prevista neanche col MyWay standard).

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Effettivamente le foto non rendono giustizia al BoB. Cmq se tutto va bene [tocca ferro] la settimana prossima vado a TV a prendere il mio di PRINCE (una specie di BoB ma con scritte e loghi bianchi; si tratta di una configurazione speciale non prevista neanche col MyWay standard).
Complimenti per la bici, ancora di più perchè sarà davvero unica!
Facci sapere quanto ti arriva!o-o

bigio

Pignone
28 Agosto 2007
165
0
Bosco Chiesanuova (VR)
Visita sito
Se andate a guardarvi i post passati di questo periodo noterete che la rabbia verso i fratelli pinarello è ciclica, i telai non vi arriveranno mai in pochi giorni,bisogna aspettare,ma la pazienza dopo viene ampiamente ripagata.
Parola di uno che la prince l'ha aspettata dal 11/11/07 al 15/05/08.........ero incazzatissimo!!! quindi ragazzi calma e gesso.

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
parlo da ex-pinarelliano, ho visto in negozio una prince in colorazione rosso-nero-bianco con reggisella manubrio e sella in tinta della most, semplicemente STUPENDA!
penso che come grafiche e colori la pinarello sia insuperabile o-o

levriero

Gregario
19 Giugno 2006
575
5
Cantù
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Sl isp
Azz...certo che questi tempi cosi lunghi mettono a dura prova...cmq vedrai che sarai ampiamente ripagato alla prima uscita.Che colore hai ordinato?

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
bella ,complimenti o-o
ps.anche tu con la sella test ? Io per evitare di ricomprare l'ennesima sella sbagliata le sto provando tutte :mrgreen:
Per adesso in pole ho la srl xc gel flow colore nero lucido (è il modello da mtb ma pesa cmq 175 gr)

flite kit carbon :leggera(150) comoda e prestazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.