Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BARALE41

Novellino
22 Settembre 2008
29
0
Visita sito
Ciao. Credo che il giro sia così:
Partenza da Casanova stesso tragitto di sabato.
Dopo l'arrivo di sabato all'incrocio a sinistra, si fanno i saliscendi del golf club e di Ternavasso fino alle Fornaci.
All'incrocio delle Fornaci si prende a destra fino al successivo incrocio per il circuito detto dei Gianin.
Si percorrono i tre saliscendi del circuito fino all'incrocio dello strada per ceresole d'alba.
All'incrocio a destra in direzione Casanova.
Questo giro per 4 volte.
Infine si prende il rettilineo dell'arrivo di sabato al contrario e l'arrivo dovrebbe essere in prossimità della partenza della gara dello scorso we

Spero di essermi capito:cry:
Io a dir il vero non ci ho capito nulla,anzi mi son confuso le idee tranne che per l'arrivo.... va be' tanto son dell'idea che bisogna sempre e comunque pedalare e mal che vada c'e' la moto davanti che ti indica la stradagandalf... e dopo questa perla di saggezza posso andar ad allenarmi per le gare di questo week....:sbavon:

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
no no chiuse. state a casa....... :-P
ihihih

(forse alcune sono aperte, ma cn forse no...) dovresti telefonare al comitato provinciale e chiedere (x esempio credo che zambardi a to faccia partir tutti) ma informati bene

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.804
1.052
alba
Visita sito
Ho letto della corsa a SAN DAMIANO..credo di esservi di aiuto..Sono di SAN DAMIANO e sabato ho corso a casanova e domenica ci sono.due info per tutti:
La corsa la organizza il magazzino di abbigliamento di raffaele lettieri(OLMO) e un circuito pianeggiante ma molto insidioso.Partenza e ci sn 2km di falsopiano in salita sulla statale dove c è sempre un leggero vento(io lo becco sempre contro..)poi deviaz a dx e 500mt di falsopiano in salita su una strada abbastanza stretta e nn delle migliori.Deviaz a dx e semidiscesa di 3km cn curve a gomito su strada molto stretta e rovinata(ci sarà da ridere a entrare in 100...)deviaz a gomito e pianura fino all arrivo.Il retilineo d arrivo è in leggera ondulazione,60,forse un po di piu e si vince.L ora della partenza non la so.Dopo premiazione e rinfresco.Spero di essere stato utile.Ciao

Aliken

Pignone
8 Novembre 2005
228
0
53
Torino
www.lucaminorilab.com
Bici
Capella 799 plus
Ho letto della corsa a SAN DAMIANO..credo di esservi di aiuto..Sono di SAN DAMIANO e sabato ho corso a casanova e domenica ci sono.due info per tutti:
La corsa la organizza il magazzino di abbigliamento di raffaele lettieri(OLMO) e un circuito pianeggiante ma molto insidioso.Partenza e ci sn 2km di falsopiano in salita sulla statale dove c è sempre un leggero vento(io lo becco sempre contro..)poi deviaz a dx e 500mt di falsopiano in salita su una strada abbastanza stretta e nn delle migliori.Deviaz a dx e semidiscesa di 3km cn curve a gomito su strada molto stretta e rovinata(ci sarà da ridere a entrare in 100...)deviaz a gomito e pianura fino all arrivo.Il retilineo d arrivo è in leggera ondulazione,60,forse un po di piu e si vince.L ora della partenza non la so.Dopo premiazione e rinfresco.Spero di essere stato utile.Ciao

Ok grazie per la info. Sai dirmi quanti km è un giro? Grazie

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
56
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20

ciao , grazie per le info molto preziose .. ma poi hanno corso ?? alle 12.00 eravamo ad asti ovest e diluviana .. abbiamo optato per abbiategrasso ..

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
DOMENICA 8/3 - CERESOLE D'ALBA (Cn)
1ª Prova Thrice Road Race - Org.Atlante - Categorie Tutte
Ritrovo: ore 12.30 - Bocciofila
Partenze: ore 14.00 D/C/J/S - ore 14.05 Veterani - ore 14.08 G/SgA/SgB/F
Percorso lievemente ondulato: Ceresole, bivio La Grangia, Ternavasso, bivio Fornace, bivio Berteri, Cantarelli, Ceresole - 4 giri per Km. 78
Premi di tappa: 25 Amatori - 18 Veterani - 12 Gentleman - 8 SgA - 8 SgB - 3 Donne
Maglia di Leader della classifica provvisoria per le tre fasce di partenza

Com'è il circuito??qualcuno mi può dare qualche info??
Grazie mille!!!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
DOMENICA 8/3 - CERESOLE D'ALBA (Cn)
1ª Prova Thrice Road Race - Org.Atlante - Categorie Tutte
Ritrovo: ore 12.30 - Bocciofila
Partenze: ore 14.00 D/C/J/S - ore 14.05 Veterani - ore 14.08 G/SgA/SgB/F
Percorso lievemente ondulato: Ceresole, bivio La Grangia, Ternavasso, bivio Fornace, bivio Berteri, Cantarelli, Ceresole - 4 giri per Km. 78
Premi di tappa: 25 Amatori - 18 Veterani - 12 Gentleman - 8 SgA - 8 SgB - 3 Donne
Maglia di Leader della classifica provvisoria per le tre fasce di partenza

Com'è il circuito??qualcuno mi può dare qualche info??
Grazie mille!!!
se venteggia...e solitamente venteggia è un massacro.....te lo dico perche è la mia corsa..ho corso 4 volte una vittoria un secondo un 4 e u 8 posto...bellissimo circuito,ma andrebbe fatto 5 volte.Vero Tuscania...

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
(ah...nn da me ovviamente...) maaaaaa....

comunque quoto lufrenk, a marzo spesso c'è vento, se è medio forte il gruppo si rompe. se ci sono 100 partenti e nn c'è vento si fa volatone. è ondulato con qualche dentino ma nn si mette mai meno del 53x19.
l'arrivo è sullo strappo prima dell'incrocio ceresole.carmagnola ma si fa mezzo di slancio

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
(ah...nn da me ovviamente...) maaaaaa....

comunque quoto lufrenk, a marzo spesso c'è vento, se è medio forte il gruppo si rompe. se ci sono 100 partenti e nn c'è vento si fa volatone. è ondulato con qualche dentino ma nn si mette mai meno del 53x19.
l'arrivo è sullo strappo prima dell'incrocio ceresole.carmagnola ma si fa mezzo di slancio

Ciao Campione non hai corso a Terdobbiate Sabato scorso?

Mi hanno riferito di un assoluto di Tota (Bortolami)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.