ciao ,
tu che hai provato sia rxr che dogma che differenze trovi?
Altra domanda: forse prendo anche io l'RXR, devo averel'altezza sella a 81.6 cm, dici che con una M ci arrivo? Prendendo una L ho paura che sia troppo lunga in orizzontale calcolando che ho il cavallo molto alto (89.5 cm) per la mia altezza (183 cm). adesso ho una bmc team machine slr01 replica phonak del 2004 taglia 57 con orizzontale da 57.5 (con pipa da 120 mm) e mi ha sempre dato la sensazione di essere lunga, per il telaio nuovo volevo una posizione piu raccolta.
Grazie.