TIME RXR ULTEAM... The White Fox!!!

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
so che non è il posto giusto ma volevo fare i complimenti a Juri per avere avuto in garage sempre mostri... sicuramente questo ti avrà dato belle soddisfazioni... la ricorderai vero... non era male hiiiiiii!!!!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
La miglior bici,il miglior gruppo,le migliori ruote,il miglior manubrio che si possa trovare, ora come ora ,in commercio...Meglio di cosi' non potevi fare...Una bici da OSCAR!!!Complimenti !!! P.s.Quando deciderai di venderla faccelo sapere!Ciao...​
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Cavolo che bella bici veramente stupenda......

In giro epr internet ho trovato la foto di un rxr verniciato nero lucido/opaco ed è veramente stratosferica..... non vedo l'ora di vederla al raduno (anche se da lontano conoscendo il padrone....).

Ancora complimentoni......

P.s. ma cosa costa un telaio del genere così a spanne??
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.940
703
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
Cavolo che bella bici veramente stupenda......
In giro epr internet ho trovato la foto di un rxr verniciato nero lucido/opaco ed è veramente stratosferica..... non vedo l'ora di vederla al raduno (anche se da lontano conoscendo il padrone....).

Ancora complimentoni......

P.s. ma cosa costa un telaio del genere così a spanne??

CIAUUU Lele

Grazie!!!
Ci si vede al FORUM RADUNO!!!

CIAUUU

Juri


PS: di listino il solo telaio costa 4650euro :wacko:
sono veramente tanti...
ma dai...
si vive una volta sola o-o
 
Ultima modifica:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Grazie Juri

sono d'accordo sul si vive una volta sola complimenti ma che botta....spero che la scontistica sia adeguata al livello del pedalatore....(quindi a me non farebbero manco l'1% quindi mi tengo la mia)
 

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.867
625
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
ciao ,
tu che hai provato sia rxr che dogma che differenze trovi?
Altra domanda: forse prendo anche io l'RXR, devo averel'altezza sella a 81.6 cm, dici che con una M ci arrivo? Prendendo una L ho paura che sia troppo lunga in orizzontale calcolando che ho il cavallo molto alto (89.5 cm) per la mia altezza (183 cm). adesso ho una bmc team machine slr01 replica phonak del 2004 taglia 57 con orizzontale da 57.5 (con pipa da 120 mm) e mi ha sempre dato la sensazione di essere lunga, per il telaio nuovo volevo una posizione piu raccolta.
Grazie.
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.940
703
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
tu che hai provato sia rxr che dogma che differenze trovi?
Altra domanda: forse prendo anche io l'RXR, devo averel'altezza sella a 81.6 cm, dici che con una M ci arrivo? Prendendo una L ho paura che sia troppo lunga in orizzontale calcolando che ho il cavallo molto alto (89.5 cm) per la mia altezza (183 cm). adesso ho una bmc team machine slr01 replica phonak del 2004 taglia 57 con orizzontale da 57.5 (con pipa da 120 mm) e mi ha sempre dato la sensazione di essere lunga, per il telaio nuovo volevo una posizione piu raccolta.
Grazie.


CIAUUU Lupin

io soli dati di altezza e cavallo non sono sufficienti ad individuare la taglia più idonea per te...
sono tanti i parametri di cui tenere conto!!!
con 89,5cm di cavallo non puoi avere 816mm di altezza sella... pedali alto!!!
come altezza sella sulla M magari ci arrivi anche (sul sito non indicano la lunghezza dell'ISP non tagliato)...
il problema è il tubo sterzo...
bisogna vedere quanto sei sciolto...
se no dovrai mettere tanti distanziali sotto l'attacco per tenere un dislivello sella/manubrio compatibile con la tua struttura
il mio consiglio...
prima di affrontare una spesa così consistente sarebbe bene facessi una visita biomeccanica, così da sapere il tuo assetto ottimale e quindi anche il tuo telaio ottimale

differenze tra DOGMA ed RXR...
ci ho fatto ancora troppe poche uscite con il DOGMA per poter fare un confronto oggettivo

CIAUUU

Juri
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
io ho 87 di cavallo, sono alto 178 e pedalo su una 56 slooping che per me è al limite,,, mi ci vorrebbe più grande..una m mi sembra alquanto piccola..
Poi come giustamente dicono servirebbero altre misure per capire