Abito a Riva del Garda. Volevo andare a vedere una tappa del giro e fare anche un giretto in bici. Quale tappa vado a vedere? L'arrivo all'Alpe di Siusi? Posso muovermi di qualche centinaio di km (ovviamente col furgone eheh)
Abito a Riva del Garda. Volevo andare a vedere una tappa del giro e fare anche un giretto in bici. Quale tappa vado a vedere? L'arrivo all'Alpe di Siusi? Posso muovermi di qualche centinaio di km (ovviamente col furgone eheh)
Abito a Riva del Garda. Volevo andare a vedere una tappa del giro e fare anche un giretto in bici. Quale tappa vado a vedere? L'arrivo all'Alpe di Siusi? Posso muovermi di qualche centinaio di km (ovviamente col furgone eheh)
sarebbe stata sicuramente più determinante per la classifica finale.


sono stato in vacanza lì lo scorso anno e devo dire che è proprio una bella salita e presa da sotto l'altopiano penso che sia anche parecchio lunga... peccato non abbiano inserito un bel passo prima, magari il Levanzè o il Nigrasarebbe stata sicuramente più determinante per la classifica finale.

Anche io e il mio capo stavamo pensando dove andare, qudno e soprattutto che giro fare... Ovviamente qui vicino, quindi San Martino o Alpe di Siusi...


sono al quinto giorno di corsa.
è già tanto che arriviono in salita.
![]()
