Attenzione leggete e muorite di invidia:d

gonzobici

Novellino
22 Novembre 2008
40
0
Visita sito
ragazzi oggi vado in un mercatino per cercare una bici da passeggio da trasformre in un mezzo per gite fuoriporta
vedo un abici da corsa vechiotta e il tizio mi chiede 100 euro
e io no grazie
e allor ada dietro un albero prende un telaio messo benino marcato peugeot e mi fa''15 euro'' e io no
lui dice 10 e io dico ok lo sapete cosa mi sono portato a casa???questa peugeot del 74 76 che da quel che leggo e' famosissima http://cyclespeugeot.com/images/1970_s_Canadian-early_PA10E_PR10E.jpg cosa ve ne pare ?volevo un tubo per passeggiare emi sono trovato questo capolavoro per 10 euro cosa ne pensate?
ps.io cel ho e voi no gne gne gnebella cumpa
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
ragazzi oggi vado in un mercatino per cercare una bici da passeggio da trasformre in un mezzo per gite fuoriporta
vedo un abici da corsa vechiotta e il tizio mi chiede 100 euro
e io no grazie
e allor ada dietro un albero prende un telaio messo benino marcato peugeot e mi fa''15 euro'' e io no
lui dice 10 e io dico ok lo sapete cosa mi sono portato a casa???questa peugeot del 74 76 che da quel che leggo e' famosissima http://cyclespeugeot.com/images/1970_s_Canadian-early_PA10E_PR10E.jpg cosa ve ne pare ?volevo un tubo per passeggiare emi sono trovato questo capolavoro per 10 euro cosa ne pensate?
ps.io cel ho e voi no gne gne gnebella cumpa

Facci vedere delle foto!
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
ragazzi oggi vado in un mercatino per cercare una bici da passeggio da trasformre in un mezzo per gite fuoriporta
vedo un abici da corsa vechiotta e il tizio mi chiede 100 euro
e io no grazie
e allor ada dietro un albero prende un telaio messo benino marcato peugeot e mi fa''15 euro'' e io no
lui dice 10 e io dico ok lo sapete cosa mi sono portato a casa???questa peugeot del 74 76 che da quel che leggo e' famosissima http://cyclespeugeot.com/images/1970_s_Canadian-early_PA10E_PR10E.jpg cosa ve ne pare ?volevo un tubo per passeggiare emi sono trovato questo capolavoro per 10 euro cosa ne pensate?
ps.io cel ho e voi no gne gne gnebella cumpa

io sono sempre felice quando qualcuno toglie una bici dal ferrovecchio, e le ridà la sua dignità
non capisco però da cosa vedi che è famosissima, dalla pagina di un catalogo?
in ogni caso per 10 euro hai fatto benissimo a prenderla
aspettiamo le foto
se poi è famosissima lasciatelo dire dal signore che ha risposto qui sopra di me, che ha tanti motivi per fare gne gne gne.....:mrgreen:
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
ragazzi oggi vado in un mercatino per cercare una bici da passeggio da trasformre in un mezzo per gite fuoriporta
vedo un abici da corsa vechiotta e il tizio mi chiede 100 euro
e io no grazie
e allor ada dietro un albero prende un telaio messo benino marcato peugeot e mi fa''15 euro'' e io no
lui dice 10 e io dico ok lo sapete cosa mi sono portato a casa???questa peugeot del 74 76 che da quel che leggo e' famosissima http://cyclespeugeot.com/images/1970_s_Canadian-early_PA10E_PR10E.jpg cosa ve ne pare ?volevo un tubo per passeggiare emi sono trovato questo capolavoro per 10 euro cosa ne pensate?
ps.io cel ho e voi no gne gne gnebella cumpa


Non ho capito.
Hai preso un telaio (messo 'benino' , con la stessa scritta della foto) o una bicicletta?
C'era anche la borraccia?

Sergio
Pisa
 

Ciclico

Pedivella
19 Aprile 2007
378
3
Roma
Visita sito
Bici
Scapin, Lee Cougan,Turro
ragazzi oggi vado in un mercatino per cercare una bici da passeggio da trasformre in un mezzo per gite fuoriporta
vedo un abici da corsa vechiotta e il tizio mi chiede 100 euro
e io no grazie
e allor ada dietro un albero prende un telaio messo benino marcato peugeot e mi fa''15 euro'' e io no
lui dice 10 e io dico ok lo sapete cosa mi sono portato a casa???questa peugeot del 74 76 che da quel che leggo e' famosissima http://cyclespeugeot.com/images/1970_s_Canadian-early_PA10E_PR10E.jpg cosa ve ne pare ?volevo un tubo per passeggiare emi sono trovato questo capolavoro per 10 euro cosa ne pensate?
ps.io cel ho e voi no gne gne gnebella cumpa

Ahhhhhhhh!!! sono muorito!! o-o a me ne hanno regalata una tipo "turistica" con piega da corsa e doppi comandi per i freni.
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
ho letto altri tuoi post (mi riferisco a quello in cui ti rispondi da solo).
Penso tu sia un genio, avanti vent'anni rispetto a Bollettieri.

hai la mia richiesta di amicizia in mail o-o

è vero, è lui!!!! E' un grande, gli mando richiesta di amicizia anche io!!o-oo-o
 

gonzobici

Novellino
22 Novembre 2008
40
0
Visita sito
grazie per l attenzione..per il fatto di essere un genio nn ci credo tanto ..anzi il fatto della auto risposta e' dovuto a una difficolta nell usare questo forum bellissimo ,ma purtroppo nn ho dimestichezza nel trovar ei messaggi che mi interessano..cmq per famosa intendo richiesta e cercata soprattutto nel mercato americano dove s ene trovano molte pagine dedicate..ho preso solo il telaio senza ruote ma considerando che due camere d aria costano 6 euro e io con dieci ho preso un telaio..
 

gonzobici

Novellino
22 Novembre 2008
40
0
Visita sito
ho letto altri tuoi post (mi riferisco a quello in cui ti rispondi da solo).
Penso tu sia un genio, avanti vent'anni rispetto a Bollettieri.

hai la mia richiesta di amicizia in mail o-o
scusate l ignoranza ma chi e' Bollettieri..e poi e' come dite voi..deve essere ciclista statunitense a decidere ho visto che e' uno dei piu esperti :hail:
e vorrei farla valutare dall unico artigiano di palermo credo..Cannatella
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Scusa ma "muorite" lo hai scritto di proposito al posto di "morite d'invidia"?
Ci ho messo un po' a capire che (probabilmente) intendi "morire d'invidia".
All'inizio pensavo che fosse un tipo di minerale: Fluorite, la muorite etc etc.


Non è che ti hanno rifilato il telaio di uno scooter Peugeot, 2 tempi, Euro 0???
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
La prossima volta che sono in sosta a palermo vado pure io per mercatini,dove esattamente? vicino al Massimo??
 

gonzobici

Novellino
22 Novembre 2008
40
0
Visita sito
il mercatino che dicio io si chiama ballaro
arrivate alla stazione centrale
chiedete di corso tukori
proseguite per corso tukori
circa 200 m basta chiedere
li trovate li la dom mattina presto
importante
buttate sempre dei giudizi pessimi del tipo''ma buona e' sta bici? mi sembra da buttare''cosi abbassano il prezzo
il telaio lo vedrete sta sera dopo le 9 mettero le foto
OVVIAMENTE muorite era un modo di dire scherzoso:D
avevo detto che e' famosissima perche sono abituato a dell ebici semisconosciute..era in modo scherzoso
al papireto si trova cannatella che pero e' un po caro anche se un ottimo artigiano:D
 

gonzobici

Novellino
22 Novembre 2008
40
0
Visita sito
Immagine%20050.jpg
gal.php