ragazzi oggi vado in un mercatino per cercare una bici da passeggio da trasformre in un mezzo per gite fuoriporta
vedo un abici da corsa vechiotta e il tizio mi chiede 100 euro
e io no grazie
e allor ada dietro un albero prende un telaio messo benino marcato peugeot e mi fa''15 euro'' e io no
lui dice 10 e io dico ok lo sapete cosa mi sono portato a casa???questa peugeot del 74 76 che da quel che leggo e' famosissima http://cyclespeugeot.com/images/1970_s_Canadian-early_PA10E_PR10E.jpg cosa ve ne pare ?volevo un tubo per passeggiare emi sono trovato questo capolavoro per 10 euro cosa ne pensate?
ps.io cel ho e voi no gne gne gne
vedo un abici da corsa vechiotta e il tizio mi chiede 100 euro
e io no grazie
e allor ada dietro un albero prende un telaio messo benino marcato peugeot e mi fa''15 euro'' e io no
lui dice 10 e io dico ok lo sapete cosa mi sono portato a casa???questa peugeot del 74 76 che da quel che leggo e' famosissima http://cyclespeugeot.com/images/1970_s_Canadian-early_PA10E_PR10E.jpg cosa ve ne pare ?volevo un tubo per passeggiare emi sono trovato questo capolavoro per 10 euro cosa ne pensate?
ps.io cel ho e voi no gne gne gne


