aiutatemi con la mia nuova amata

gonzobici

Novellino
22 Novembre 2008
40
0
Visita sito
Salve a tutti.
E' da un po di tempo che quando vedo un ciclista penso''cavolo eppure una bici la vorrei comprare;dovete sapere pero' che io ho una brutta malattia ,mi spiego meglio,se vedo una bici ultimo crido da 2000 euro dico bella ma se vedo una vecchia bici arrugginita dico stupendo:love[1]:
io devo sentire attrazzione sono un po strano lo so..Cmq bando alle ciance questa bici e' una bianchi datami in regalo da un amico. Era grigia con cambio campagnolo e freni weinmann e' da passeggio dovrebbe essere del 70 circa ma per sapere con esattezza l anno dove devo controllare?
Grazie mille e scusate se ho sbagliato ad usare treahd nn sono ancora abile;nonzo%

gonzobici

Novellino
22 Novembre 2008
40
0
Visita sito
anche a me nn piacciono le bici recenti e anche a me hanno regalato uan bianchi identic aalla tua..volevo chiederti la fascetta che tiene il tubo della sella e' integrata nel telaio?il cambio e' marcato valentino extra?il manubrio e' guizzardi?potresti postare foto?intanto se ti va leggi qui

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Salve a tutti.
E' da un po di tempo che quando vedo un ciclista penso''cavolo eppure una bici la vorrei comprare;dovete sapere pero' che io ho una brutta malattia ,mi spiego meglio,se vedo una bici ultimo crido da 2000 euro dico bella ma se vedo una vecchia bici arrugginita dico stupendo:love[1]:
io devo sentire attrazzione sono un po strano lo so..Cmq bando alle ciance questa bici e' una bianchi datami in regalo da un amico. Era grigia con cambio campagnolo e freni weinmann e' da passeggio dovrebbe essere del 70 circa ma per sapere con esattezza l anno dove devo controllare?
Grazie mille e scusate se ho sbagliato ad usare treahd nn sono ancora abile;nonzo%

anche a me nn piacciono le bici recenti e anche a me hanno regalato uan bianchi identic aalla tua..volevo chiederti la fascetta che tiene il tubo della sella e' integrata nel telaio?il cambio e' marcato valentino extra?il manubrio e' guizzardi?potresti postare foto?intanto se ti va leggi qui

Scusa, ma ti "stai parlando" da solo? o-o
Comunque mi pare che "stai 'nu poco sconfusionato". Non si capisce molto di ciò che dici. Sarà l'emozione di essere entrato a far parte di questo magnifico mondo?
Comunque ti consiglio di prenderti un bella bdc nuova top di gamma, spendere minimo 6000 Euri, anche con finanziamento "in-ciapet-FIN" a 20 anni...così tagli la testa al topo!:mrgreen:

gonzobici

Novellino
22 Novembre 2008
40
0
Visita sito
ti spiego non trovo piu un thread dove un tale parlava di una bianchi come la mia..sempre in regalo ecc..mettendo la ricerca con parola chiave bianchi inavvertitamente mi sono konfuso con questo tale..hahahahaha

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,

grandioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gonzobici

Novellino
22 Novembre 2008
40
0
Visita sito
e lo so che ho sbagliato..ma c'e' un tizio con un messagio uguale al mio con l amia stessa bici..sto impazzendo per sapere il modello..nel frattempo ho preso una peugeot da corsa verde con la forcella cromata del 70 con dei pedali bellissimi credo sia un px 10..
a quanto?
indovinate..
10 euro:D

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Gonzobici spero che non ci stia fraintendendo, le nostre non sono risate da presa per i fondelli, ma solo simpatici sfoghi rilassanti (da parte mia di sicuro, ma sono convinto anche da parte di tutti gli altri). o-o

Piero

S

slotcar55!

Guest
Gonzobici spero che non ci stia fraintendendo, le nostre non sono risate da presa per i fondelli, ma solo simpatici sfoghi rilassanti (da parte mia di sicuro, ma sono convinto anche da parte di tutti gli altri). o-o

Piero
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
quoto in tutto , ma intanto metti le foto o-oGONZOBICI

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
eccomi non mi sono scordato di voi ..ecco la foto

Beh,che dire,non è un gran ferro ma almeno l'hai pagata poco...
Merita dargli una sistematina senza stravolgerla e senza spendere tanti soldi.
Considera che è un modello derivato da una bici sportiva,non nasce da corsa (sia nella forcella che nei forcellini ha gli attacchi x i parafanghi),ed è piuttosto economica.
Comunque con cavi e guaine nuove,nastro nuovo,puntapiedi e cinghietti ti ci fai un'onesta bici x andarci al bar.

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
NO, no vai tranquillo. Se non le cambi poi non riesci a frenare... E sai quanto devi spendere poi per metterti un ponte?

Comunque con cavi e guaine nuove,nastro nuovo,puntapiedi e cinghietti ti ci fai un'onesta bici x andarci al bar.

Andare al bar, ma nn troppo mi raccomando!