completata il mio nerocorsa

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
49
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
finalmente ho completato la mia belva con l ,arrivo delle fulcrum r3 ho terminato la mia bici,anche se avevo postato la bici con le campagnolo scirocco silver,ma esteticamente non erano il massimo e mal si accoppiavano con la colorazione del telaio.
telaio;deda nerocorsa
ruote:fulcrum racing 3
guarnitura:fulcrum rtorq
gruppo:centaur carbon
catena:knc gold
attacco:ritchey wcs 4axis
manubrio:ritchey wcs logic2
copertoni:michelin pro3
pedali:look keo
portaboraccia:elite custom race
sella:sanmarco aspide
reggisella:fsa sl-k carbon
peso effettivo della bici completa 7,5kg

 
Ultima modifica:
M

mazzoblu

Guest
bella bici complimenti!!

per le Scirocco ti do ragione... infatti sono le mie ruote di allenamento che uso tutti i giorni...!
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Lavoro ineccepibile,si vede che ci hai perso del tempo.
Bel telaio,ottimi componenti (gran scelta,anche esteticamente oltre che meccanicamente,la guarnitura Fulcrum e mi piacciono una cifra gli skeleton silver),begli accostamenti di colori.
Mi associo decisamente ai complimenti che ti hanno già fatto.