myKUOTA KEBEL

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Ecco finalmente la mia nuova Kebel!

-centaur 2009 carbon
-ruote reynolds alu solitude
-selleitalia slr
-pedali look keo carbon
-piega fsa k-wing
-attacco fsa os-99 csi
-guarnitura quella base di kuota ck 03 - 50/34 - 12-25
-coperture deda rs
-reggisella kuota carbonio
-portaborraccia in carbonio kuota (mancano ancora)
pesata oggi completa : 7,7kg :mrgreen:
 

Allegati

  • Foto026.jpg
    Foto026.jpg
    637,7 KB · Visite: 708
  • Foto029.jpg
    Foto029.jpg
    643,1 KB · Visite: 327
  • Foto030.jpg
    Foto030.jpg
    428 KB · Visite: 271
  • Foto033.jpg
    Foto033.jpg
    550,4 KB · Visite: 261
  • Foto041.jpg
    Foto041.jpg
    744,7 KB · Visite: 283
  • Foto043.jpg
    Foto043.jpg
    579,2 KB · Visite: 220

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
..... :mrgreen:
 

Allegati

  • Foto027.jpg
    Foto027.jpg
    638,2 KB · Visite: 89
  • Foto028.jpg
    Foto028.jpg
    665,1 KB · Visite: 86
  • Foto037.jpg
    Foto037.jpg
    591,4 KB · Visite: 81
  • Foto040.jpg
    Foto040.jpg
    624,7 KB · Visite: 93
  • Foto039.jpg
    Foto039.jpg
    472 KB · Visite: 77

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Provata oggi, anche se solo per un'oretta, i pregi si son sentiti subito rispetto alla caad 5 di prima...domani giro serio per testarla bene!
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
molto bella, ma aspetto di vederla dal vivo...o-o
...se fossi costretto a fare un appunto, io avrei preso anche la guarnitura campagnolo chorus...ma son fanatico campy, non ci badare...

se la tua pesa 7,7 non ho il coraggio di pesare la mia bella (minimo un chilo in più) o tantomento il mulo (che vedrai...) lì siamo a livelli di panzer!!

a presto
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Bella bici,volevo prenderla pure io poi ho optato per la synapse,se non sono indisacreto cosa l'hai pagata??

3000€ con un corposo sconto, pensa che base con il centaur costava di listino 2949€ ..conta che solo i due componenti fsa che ho montato costicchiano, poi c'è la sella, i due porta borraccia in carbonio e i pedali che però avevo già..

molto bella, ma aspetto di vederla dal vivo...o-o
...se fossi costretto a fare un appunto, io avrei preso anche la guarnitura campagnolo chorus...ma son fanatico campy, non ci badare...

se la tua pesa 7,7 non ho il coraggio di pesare la mia bella (minimo un chilo in più) o tantomento il mulo (che vedrai...) lì siamo a livelli di panzer!!

a presto

La guarnitura ho lasciato quella base per non far lievitare ulteriormente il prezzo...anche io sono un fanatico del campy!
Il gianni me l'ha pesata ieri davanti agli occhi, azz aveva azzeccato la previsione 2settimane fa...un veggente! a presto, buone pedalate! o-o
 
Ultima modifica:

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.933
14.285
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
complimenti, molto bella, anch'io mi ero innamorato di questo telaio e volevo comprarla ma vivo nel sud Italia e qui non sono molto consciute nè tantomeno vendute, così chiamai direttamente Kuota per sapere se potevano mandarmi una bici dal mio sivende di fiducia con uno "sconticino" in modo che io prendevo la bici e loro si facevano un pò di pubblicità, ma mi fu risposto che il prezzo di listino era già molto concorrenziale (3400 € con l'ultegra e le reynolds se non ricordo male) mi sembrava un pò tanto e ho comprato un'altra bici. comunque mi piace ancora.
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
complimenti, molto bella, anch'io mi ero innamorato di questo telaio e volevo comprarla ma vivo nel sud Italia e qui non sono molto consciute nè tantomeno vendute, così chiamai direttamente Kuota per sapere se potevano mandarmi una bici dal mio sivende di fiducia con uno "sconticino" in modo che io prendevo la bici e loro si facevano un pò di pubblicità, ma mi fu risposto che il prezzo di listino era già molto concorrenziale (3400 € con l'ultegra e le reynolds se non ricordo male) mi sembrava un pò tanto e ho comprato un'altra bici. comunque mi piace ancora.

3400€ mi sembra tantino...2899€ ultegra http://www.kuota.it/archivio/SKP_Bici_5.pdf
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
..ultimo aggiornamento..Weekend di prova per la nuova bici, sono totalmente soddisfatto, tutto un altro mondo il carbonio arrivando dalla caad5....ottimo acquisto!