myKUOTA KEBEL

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
...e anche delle ruote Campy , Schamal o Zonda , sarebbero perfette anche come colori. A proposito, la piega FSA sembra fatta a posta per questa colorazione :sbavon:

Le Shamal ultra nere 2010 era in programma per l'anno nuovo, ma avendo trovato le R0 usate pochissime in offerta le ho prese. La piega e l'attacco FSA stanno divinamente!
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Cercando una guarnitura record 10v ultra torque da montare abbinandola al mio gruppo attuale centuar carbon 2009, sono davanti a queste due scelte.

Gruppo nuovo record composto da 8 pz:
Comandi ergopower e guaine
Guarnitura
Calotte passo inglese
Freni skeletron neri
Deragliatore a saldare
Cambio
Catena
Pacco pignoni
Tutto compreso spedizione euro 750

Oppure

Guarnitura usata record 10v ultra torque (ottimo stato, 3000km) 50/36 con calotte euro 250 compreso spedizione.

Poi eventualmente venderei il centaur usato un anno comportanto un certo "sbattimento" tra smontaggio/montaggio, vendita on-line ecc.
I miei dubbi derivano dal fatto che nel 2010 andrei a prendere un gruppo del 2008 (top di gamma) al posto di uno del 2009 (media gamma), poi i comandi del 2008 sono meno belli e comodi di quelli nuovi. Detto ciò il record 10v penso sia uno dei migliori mai fatti da Campagnolo e mi attira molto.
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Alla fine record 10v sia, guarnitura presa usata semi/nuova 36/50 e resto del gruppo del mio sivende, alla fine risparmi qualcosina dando dentro il centaur. Settimana prossima nuove foto
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Gruppo Record 10v completo, ruote da allenamento Fulcrum Racing 5, appena riesco monto le Racing Zero e vorrei cambiare i copri comandi, rossi e nastro nero, che dite?
 

Allegati

  • foto392.jpg
    foto392.jpg
    126 KB · Visite: 18
  • foto393.jpg
    foto393.jpg
    134,1 KB · Visite: 18
  • foto395.jpg
    foto395.jpg
    130,7 KB · Visite: 16
  • foto396.jpg
    foto396.jpg
    122,6 KB · Visite: 15
  • foto397.jpg
    foto397.jpg
    122,5 KB · Visite: 16
  • foto400.jpg
    foto400.jpg
    139,7 KB · Visite: 21

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
-Gruppo Record 10V
-Fulcrum Racing Zero oppure Racing 5
-selleitalia slr
-pedali look keo carbon
-piega fsa k-wing
-attacco fsa os-99 csi
-guarnitura campagnolo Record ultra torque
-reggisella kuota carbonio
-portaborraccia in carbonio kuota

Album:
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=578
Vedete bene i copri comandi rossi e il nastro rosso?
 

Allegati

  • foto399.jpg
    foto399.jpg
    138,8 KB · Visite: 25
Ultima modifica:

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Gruppo Record 10v completo, ruote da allenamento Fulcrum Racing 5, appena riesco monto le Racing Zero e vorrei cambiare i copri comandi, rossi e nastro nero, che dite?

Premesso che secondo me sta meglio così, se proprio devi cambiare falli o entrambi neri o entrambi rossi
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Ecco finalmente le foto giuste con le ruote giuste, sono dovuto andare in Liguria a farle :mrgreen: :
 

Allegati

  • Foto430.jpg
    Foto430.jpg
    122,9 KB · Visite: 42
  • Foto435.jpg
    Foto435.jpg
    135,4 KB · Visite: 21
  • Foto440.jpg
    Foto440.jpg
    122,6 KB · Visite: 38
  • Foto415.jpg
    Foto415.jpg
    131,8 KB · Visite: 21

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao una comanda quanto hai pagato alla fine il gruppo record!!!personalmente nn avrei cambiato il gruppo con un record 2008!!!con qualcosa in piu' io avrei preso il chorus 11v...infatti ho il tuo stesso dubbio ma alla fine ho scelto il chorus!!!
anche se ancora nn l'ho cambiato!!!o-o
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
ciao una comanda quanto hai pagato alla fine il gruppo record!!!personalmente nn avrei cambiato il gruppo con un record 2008!!!con qualcosa in piu' io avrei preso il chorus 11v...infatti ho il tuo stesso dubbio ma alla fine ho scelto il chorus!!!
anche se ancora nn l'ho cambiato!!!o-o
Guarda non ero convinto con i gruppi 11V, ho trovato un'offerta per il record 10v, alla fine volevo andare sul sicuro e sono molto soddisfatto perchè è fantastico rispetto al centaur 2009 che mi aveva dato parecchi problemi. 450€ gruppo completo montato
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Ultima aggiunta al parco ruote, per fare i circuiti ho preso delle Mavic Cosmic SL, rendono la bici più cattiva
 

Allegati

  • Foto501.jpg
    Foto501.jpg
    126,6 KB · Visite: 40
  • Foto499.jpg
    Foto499.jpg
    126,3 KB · Visite: 32