Cercando una guarnitura record 10v ultra torque da montare abbinandola al mio gruppo attuale centuar carbon 2009, sono davanti a queste due scelte.
Gruppo nuovo record composto da 8 pz:
Comandi ergopower e guaine
Guarnitura
Calotte passo inglese
Freni skeletron neri
Deragliatore a saldare
Cambio
Catena
Pacco pignoni
Tutto compreso spedizione euro 750
Oppure
Guarnitura usata record 10v ultra torque (ottimo stato, 3000km) 50/36 con calotte euro 250 compreso spedizione.
Poi eventualmente venderei il centaur usato un anno comportanto un certo "sbattimento" tra smontaggio/montaggio, vendita on-line ecc.
I miei dubbi derivano dal fatto che nel 2010 andrei a prendere un gruppo del 2008 (top di gamma) al posto di uno del 2009 (media gamma), poi i comandi del 2008 sono meno belli e comodi di quelli nuovi. Detto ciò il record 10v penso sia uno dei migliori mai fatti da Campagnolo e mi attira molto.