Ciao, dopo avere fatto ormai 800 km col sr posso dire che mi ha dato più dolori che gioie (nessuna); sin da subito ho notato una difficoltà a scendere di rapporto e tuttora cambiando set di ruote devo provvedere ad infinite regolazioni per farlo funzionare (se funziona), anche sul cavalletto ogni tre per due perde la cambiata e la leva per salire di rapporto o non cambia o salta due rapporti perchè la pressione è eccessiva..e poi a mio avviso ha troppo gioco che la fa essere imprecisa. Premetto che vengo da shimano a avevo provato il record 10v 2008 che mi sembrava perfetto, ma il sr11v nel mio caso si è rivelato un grosso flop
. Premetto che non ho nessun dubbio sul mio sivende di provata esperienza, ma se la cosa non si risolve (non saprei come) rispedisco tutto ai signori di campagnolo. Non sono mosso da alcun pregiudizio ma nel mio caso, ahimè, devo constatare che il DA 10v che ho usato per 4 anni resta su un altro pianeta quanto a precisione e funzionamento.
. Premetto che non ho nessun dubbio sul mio sivende di provata esperienza, ma se la cosa non si risolve (non saprei come) rispedisco tutto ai signori di campagnolo. Non sono mosso da alcun pregiudizio ma nel mio caso, ahimè, devo constatare che il DA 10v che ho usato per 4 anni resta su un altro pianeta quanto a precisione e funzionamento.