Il telaio è studiato proprio per chi fa un sacco di km, poi se prendi la alu-carbon, vai tranquillo. Lo sterzo è alto, non ha una posizione troppo aggressiva, anche se tieni il manubrio bassissimo è 1 cm più alto delle bici dei professionisti...Anche il crro posteriore è allungato a 410 anzichè 405 come alcune altre bici più aggressive.
Il paragone te lo porto con un telaio in acciaio columbus genius (non top di gamma, ma pari categoria) di qualche anno fa. E non che sia un gran paragone, però vai sicuro che è molto comoda...