prego !
Ma il consiglio non l'ho dato a plausmin??
Come mai mi ringrazi tu??
credo si riferisse al tuo consiglio sulle ruote di pag. 52
prego !
Ma il consiglio non l'ho dato a plausmin??
Come mai mi ringrazi tu??
Si, ma una bella strigliata al tuo rivenditore gliela defi fare.
Questi cialtroni devono smetterla di sbolognare telai troppo grandi o troppo piccoli ai loro clienti!
Ma lo capiscono o no questi benedetti mercanti che con certe cose non si scherza?
Sinceramente sono un bel pò indignato sulla questione.
Ieri un mio amico (l'ennesimo) mi ha parlato dei suoi problemi con un telaio presumibilmente di taglia sbagliata che gli è stato appioppato da un venditore...
Pedalando con telai troppo grandi o troppo piccoli si rischia di farsi male per davvero.
E tra i miei conoscenti è già il terzo che si lamenta di questa cosa.
State attenti!!!
a qualcuno interessa un telaio 53 Alu Carbon '09 Blu elettrico?
mi hanno regalato un telaio CLX della Colnago e ho montato tutti i miei componenti tranne il deragliatore sul nuovo telaio.
direi 330 spedito o 290 consegna a mano.![]()
Ciao a tutti
Un negozio qua a livorno mi ha proposto una Bianchi Via Nirone 2009 con forc.ant e carro post.in carbonio montata veloce,misura 55(io sono 180cm x 70kg),nuova a 960 compresa di pedali look easy e scarpette.
è un buon prezzo??
Grazie
Andrea
Un buon prezzo solo che io mi farei dare (magari pagando qualcosa di più) i keo classic che hanno la molla regolabile!Ciao a tutti
Un negozio qua a livorno mi ha proposto una Bianchi Via Nirone 2009 con forc.ant e carro post.in carbonio montata veloce,misura 55(io sono 180cm x 70kg),nuova a 960 compresa di pedali look easy e scarpette.
è un buon prezzo??
Grazie
Andrea