Bianchi Via Nirone

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
Si, ma una bella strigliata al tuo rivenditore gliela defi fare.
Questi cialtroni devono smetterla di sbolognare telai troppo grandi o troppo piccoli ai loro clienti!
Ma lo capiscono o no questi benedetti mercanti che con certe cose non si scherza?
Sinceramente sono un bel pò indignato sulla questione.
Ieri un mio amico (l'ennesimo) mi ha parlato dei suoi problemi con un telaio presumibilmente di taglia sbagliata che gli è stato appioppato da un venditore...
Pedalando con telai troppo grandi o troppo piccoli si rischia di farsi male per davvero.
E tra i miei conoscenti è già il terzo che si lamenta di questa cosa.
State attenti!!!

E' verissimo... ma purtroppo spesso cercano di appiopparti quello che non vendono... l'informazione prima di un acquisto è fontamentale, per ogni tipo di acquisto!
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
a qualcuno interessa un telaio 53 Alu Carbon '09 Blu elettrico?
mi hanno regalato un telaio CLX della Colnago e ho montato tutti i miei componenti tranne il deragliatore sul nuovo telaio.
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
non so quanto possa costare la spedizione, ma io lo darei via a 300euro più spedizione. se a qualcuno interessa fatemelo sapere.
ora se riesco lo metto nel mercatino...
secondo voi quanto può costare?
 
Ultima modifica:

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
Comunque guardando la tabella delle geometrie della c2c alu carb e della cube streamer

http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/STREAMER_id_31084_.htm#geo2

http://www.bianchi.com/common/products2009/Download/Bianchi_Range2009_Geometries_Road.pdf

Non noto grosse differenze.

Stessi angoli, stesso orizzontale virtuale, carro post addirittura più lungo per la cube (anche se di poco) mentre la bianchi ha 4mmm in più sul tubo sterzo.
Unica differenza degna di nota sono gli 8mmm del mc più basso per la bianchi ma non credo abbia a che fare con la comodità.
 

[email protected]

Novellino
17 Marzo 2009
43
0
37
livorno
Visita sito
Ciao a tutti
Un negozio qua a livorno mi ha proposto una Bianchi Via Nirone 2009 con forc.ant e carro post.in carbonio montata veloce,misura 55(io sono 180cm x 70kg),nuova a 960€ compresa di pedali look easy e scarpette.
è un buon prezzo??
Grazie

Andrea
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.005
1.426
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao a tutti
Un negozio qua a livorno mi ha proposto una Bianchi Via Nirone 2009 con forc.ant e carro post.in carbonio montata veloce,misura 55(io sono 180cm x 70kg),nuova a 960€ compresa di pedali look easy e scarpette.
è un buon prezzo??
Grazie

Andrea

Secondo me si è un ottimo prezzo. Forse il migliore postato qui sul forum per la nirone (considerando anche pedali e scarpette).
Quanto hai di cavallo?
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Ciao a tutti
Un negozio qua a livorno mi ha proposto una Bianchi Via Nirone 2009 con forc.ant e carro post.in carbonio montata veloce,misura 55(io sono 180cm x 70kg),nuova a 960€ compresa di pedali look easy e scarpette.
è un buon prezzo??
Grazie
Andrea
Un buon prezzo solo che io mi farei dare (magari pagando qualcosa di più) i keo classic che hanno la molla regolabile!