Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.848
12.508
Nordest
Visita sito
Bici
2
Vedi l'allegato 12622 Ciao a tutti amici.. Finalmente dopo tre mesi e mezzo di attesa la mia tanto sognata Prince è arrivata!! Di preciso è arrivata venerdì.. Ieri nonostante la voglia immensa ho corso con il 'muletto' e oggi come primo giorno l'ho testata per 180km!..senza parole.. ECCEZIONALE!!!!! ps:che ne dite come allestimento?..

Bellissima, complimenti!
L'avrei preferita con attacco e reggisella più sobri ma è molto bella ugualment!
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Ho bisogno di un GROSSO "IN BOCCA AL LUPO". :eek:

...ho appena riconsegnato il mio PRINCE al rivenditore :cry per far controllare in casa l'allineamento del carro posteriore.....chissà quanto dovrò aspettare!!!!!????? ;nonzo% :angrymod:
In compenso ho riabilitato il mio PARIS FP Carbon per consolarmi nell'attesa. o-o

Dopo un mese di attesa mi è ritornato il telaio PRINCE con il carro perfettamente allineato. o-o
Per i tempi di attesa ormai è stato già detto tutto :angrymod:; per la competenza tecnica non c'è nulla da ridire in quanto il problema è stato risolto :eek:; per la comunicazione avrei da lamentarmi in quanto, anche dopo diverse mail, nessuno è stato in grado di dirmi che tipo di intervento è stato fatto :cassius:.
 

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Scusami ho scritto male,il negozio si chiama tecnobikes e non teknobike,chiedo venia!;pirlùn^
Ho cercato con google: tecnobikes non esiste...ci sono altri siti tipo tecnobike.it o tecnobike.com(che riguarda moto tipo chopper...) dove delle prince non c'è traccia...dove le hai viste? Puoi mettere il nome esatto e completo del sito? Sono davvero curioso!
Grazie!
 

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Dopo un mese di attesa mi è ritornato il telaio PRINCE con il carro perfettamente allineato. o-o
Per i tempi di attesa ormai è stato già detto tutto :angrymod:; per la competenza tecnica non c'è nulla da ridire in quanto il problema è stato risolto :eek:; per la comunicazione avrei da lamentarmi in quanto, anche dopo diverse mail, nessuno è stato in grado di dirmi che tipo di intervento è stato fatto :cassius:.
Sono contento per te che tutto si sia risolto per il meglio!o-o
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
ieri ho ritirato il tanto agognato telaio FP6 colorazione naked compreso di piega most talon
e poi nel weekend mi ci monto:
campagnolo record (forse ma forse super record...whisp)
fulcrum racing zero red:cassius:
sella italia slr carbon

non vedo l'ora di provarla!!!!!!!!!
poi non avrò scuse........o le gambe vanno o mi butto nel fosso per la disperazione
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
La colorazione è come come la mia...semplicemente fatastica:mrgreen:
Complimenti anche per il montaggio!
Grazie,il montaggio magari è poco "cattivo" ma è stato fatto proprio per "ammorbidire" un pò la bicicletta con ruote comode come le dt sella smp e piega fsa compact in alluminio più sicura visto che dovrà sostenere set di luci considerando che conto di usare la bici per la Randonnèe Sorrento Tropea Sorrento(1000km) e Londra Edimburgo Londra(1400km) quidi capirete che un pizzico di comodià non guasta e poi di cattiva dalle mie parti è sufficente quella di THE PRINCE che andrà meno lontano ma molto ma molto ma molto più velocefriends.Due modi diversi di vivere l'adrenalina ....italiana.Dimenticavo,visto il colore (red) il gruppo non poteva che essre lo Sram Red!:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.