E' vero, mi ricordo, ricordo che c' era anche uno che urlava a quelli a terra :" SIETE DEI ********IIIIIII !!!!! VE LO MERITATEEEEEEE!!"Occhio alle cadute dall'ultmo km, perchè se va bene che la volata parte lunga nessun problema, ma se succede come lo scorso anno nei V-g di II, all'ultimo km tutti si guardavano, tutti volevano stare in 3, 4 posizione ma nessuno voleva andare avanti, morale qualcuno ha saggiato l'asfalto alle prime case.
Per fortuna ero dietro....
Io spero di no..... il vento no.... se c' è il vento sono fottuto....farò fatica ad arrivare alla fine senza vento.... no.... il vento no......Poi le due varianti che non permettono di vedere il traguardo negli ultimi 500 mt, sono fonti di sbandamenti pazzeschi, quindi consiglio, se non siete più che lucidi, pensateci due volte prima di fare la volata. io che lo odio, per Tromello spero che ci sia vento, almeno il gruppo esplode e si frantuma...si fa fatica ma almeno non si rischia troppo....e se il gruppo si rompe in tanti piccoli gruppetti, per cortesia, qualche cambio datelo, altrimenti evitate di fare la volata, non sta bene e non siamo professionisti, un minimo di cortesia ci vuole

perchè c'era ancora l'ambulanza in mezzo alla strada!!!