Mi stavo preparando alla volata, quando siamo stati bloccati dalle motostaffette, brutta caduta dei CJS e gara dei veterani neutralizzata!!!! E i miei 8 Euri ?
Oggi a Colnago bella gara, purtroppo esattamente a metà corsa mi è esploso il tubolare anteriore e gara finita
peccato perchè volevo fare un po' di distanza...
Incontrati Xfulk e Mkr, scusate se poi non sono rimasto ma ero abbastanza incazzato![]()

dai miei compagni di squadra che l'hanno finita sui 41 abbondanti
....senza discese e senza fare la volata!!!!!!!!!!bella gara quella di oggi a magenta siete andati fortissimo io ho l'ho fatat gara durissima secondo me
non male direi ! ! !

Scusa, sono ancora fuso da oggi ma non ho capito cosa intendevi dire. Tu oggi, prima della corsa (ore 9,15 circa) eri lì all'ingresso del ritrovo con delle persone ferme in macchina?

Non lo cambieranno mai..... si chiama Trofeo Ristorante del Ponte, partenza e arrivo davanti al ristorante.....la pericolosità di quell'arrivo è ormai nota....penso che sia giunta l'ora che l'organizzazione pensi di spostare il traguardo.
Che week end di m.... Ieri corsa neutralizzata a 400 mt dall'arrivo dopo aver dato "quasi" tutto e quando gia' pregustavo un bel piazzamento o magari di piu'.... oggi gambe finite e tutta la corsa in fondo al gruppo a sputare sangue..... era meglio andare a Bergamo a vedere il Colli (ottimo 6° posto nell'ultima tappa della settimana lombarda)Scusa, sono ancora fuso da oggi ma non ho capito cosa intendevi dire. Tu oggi, prima della corsa (ore 9,15 circa) eri lì all'ingresso del ritrovo con delle persone ferme in macchina?

Non lo cambieranno mai..... si chiama Trofeo Ristorante del Ponte, partenza e arrivo davanti al ristorante.....
si ero appogiato alla macchina di mio padre mi hai visto? perche io no forse in gara ti ho intravisto se eri tu![]()

Più che spostare l' arrivo 300 mt più avanti io farei un' altra cosa:Spostare l'arrivo più avanti di 300 mt non mi sembra poi così un dramma. Se invece qualcuno finisce male.........
Più che spostare l' arrivo 300 mt più avanti io farei un' altra cosa:
all' ultimo giro, alla fine della stradina, basterebbe svoltare a destra invece di sinistra..... si potrebbe percorrere tutto quel bel pezzo di strada largo, per poi percorrere il rettilineo dell' arrivo al contrario di come si fa nei giri precedenti.....
io credo che, nel corso degli anni, gli organizzatori abbiano già pensato a questa soluzione, ma se non l' hanno adottata vuol dire che qualche impedimento c' è......

se vai sul sito danno 3h e 12min sul tempo dle primo ad 41,7 di media

Più che spostare l' arrivo 300 mt più avanti io farei un' altra cosa:
all' ultimo giro, alla fine della stradina, basterebbe svoltare a destra invece di sinistra..... si potrebbe percorrere tutto quel bel pezzo di strada largo, per poi percorrere il rettilineo dell' arrivo al contrario di come si fa nei giri precedenti.....
io credo che, nel corso degli anni, gli organizzatori abbiano già pensato a questa soluzione, ma se non l' hanno adottata vuol dire che qualche impedimento c' è......
Non ho nemmeno finito il primo giro, mi sono venute subito le gambe di ghisa e ho capito che era solo questione di tempo, quindi, prima di morire, sono tornato tranquillamente alla macchina.Dove eri finito? Gara a parte dove ognuno si è cercato l'angolino e lì è rimasto, pensavo di vedereti nella cicloturistica dell'ultimo chilometro.