Gare amatoriali Lombardia 2009

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.845
16.752
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Occhio alle cadute dall'ultmo km, perchè se va bene che la volata parte lunga nessun problema, ma se succede come lo scorso anno nei V-g di II, all'ultimo km tutti si guardavano, tutti volevano stare in 3, 4 posizione ma nessuno voleva andare avanti, morale qualcuno ha saggiato l'asfalto alle prime case.
E' vero, mi ricordo, ricordo che c' era anche uno che urlava a quelli a terra :" SIETE DEI ********IIIIIII !!!!! VE LO MERITATEEEEEEE!!"
Per fortuna ero dietro....

Poi le due varianti che non permettono di vedere il traguardo negli ultimi 500 mt, sono fonti di sbandamenti pazzeschi, quindi consiglio, se non siete più che lucidi, pensateci due volte prima di fare la volata. io che lo odio, per Tromello spero che ci sia vento, almeno il gruppo esplode e si frantuma...si fa fatica ma almeno non si rischia troppo....e se il gruppo si rompe in tanti piccoli gruppetti, per cortesia, qualche cambio datelo, altrimenti evitate di fare la volata, non sta bene e non siamo professionisti, un minimo di cortesia ci vuole
Io spero di no..... il vento no.... se c' è il vento sono fottuto....farò fatica ad arrivare alla fine senza vento.... no.... il vento no......

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Per quanto riguarda Tromello aggiungerei:

gli ulitmi 200 mt detti da Black Panter tirano di 1, 2% a salire quindi occhio a non piantarvi, e soprattutto occhio a chi si pianta, perchè c'è il rischio autoscontro (mio fratello è finito alll'ospedale a vigevano 4 anni fa per una storia del genere, proprio a Tromello). Occhio alle cadute dall'ultmo km, perchè se va bene che la volata parte lunga nessun problema, ma se succede come lo scorso anno nei V-g di II, all'ultimo km tutti si guardavano, tutti volevano stare in 3, 4 posizione ma nessuno voleva andare avanti, morale qualcuno ha saggiato l'asfalto alle prime case. Poi le due varianti che non permettono di vedere il traguardo negli ultimi 500 mt, sono fonti di sbandamenti pazzeschi, quindi consiglio, se non siete più che lucidi, pensateci due volte prima di fare la volata. io che lo odio, per Tromello spero che ci sia vento, almeno il gruppo esplode e si frantuma...si fa fatica ma almeno non si rischia troppo....e se il gruppo si rompe in tanti piccoli gruppetti, per cortesia, qualche cambio datelo, altrimenti evitate di fare la volata, non sta bene e non siamo professionisti, un minimo di cortesia ci vuole

o-oo-o

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
Io non ci sarò.....vado a farmi ammazzare alla gara di Colnago (133km)

Anche a me "sarebbe piaciuto" (notare il masochismo allo stato puro:mrgreen:) venire lì.
Però....la corsa di Magenta è a 5 km da casa mia, passa da Boffalora che il paese della mia squadra, i miei compagni vanno tutti lì, l'anno scorso l'ho saltata perchè era in concomitanza con una tappa del Giroingiro......quest'anno mi tocca di diritto:mrgreen:!!!!!!!!!

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
Poi le due varianti che non permettono di vedere il traguardo negli ultimi 500 mt, sono fonti di sbandamenti pazzeschi, quindi consiglio, se non siete più che lucidi, pensateci due volte prima di fare la volata.

Infatti l'anno scorso i 1' serie sono caduti in volata:afraid:.
I 2' serie che sopraggiungevano perchè partiti 5 minuti dopo, sono stati fermati ai 500 mt dal traguardo quando stava per partire la volata:sbianca: perchè c'era ancora l'ambulanza in mezzo alla strada!!!

bettini92

Apprendista Velocista
14 Marzo 2008
1.444
2
abbiategrasso
Visita sito
Domenica 5/4/09 MAGENTA

ore 8,45: Gentleman, Super Gentleman A/B, Donne.
ore 10,15: Cadetti-Junior, Senior, Veterani.

Il ritrovo è c/o il Supermercato VIVO di Magenta, sulla strada per Boffalora, appena dopo il ponte dell'Iper.

Organizza l'Equipe Corbettese.

Quì ci sono sicuramente...coi miei compagni.
Chi pensa di venire?

al 90% ci penso con tutta la squadra qualcuno l'ha gia fatta sa com'e il percorso

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
L'anno scorso si andava in giu' sulla Novarese fino a Pontenuovo, si girava a destra costeggiando il Naviglio, all'oratorio di Boffalora si girava a destra evitando così il tanto temuto centro di Boffalora.
Comunque ci sono, anche per doveri di scuderia.

Eh beh, ci mancherebbe che non ci 6...il nome del paese dove c'è la corsa è anche parte del nome della tua squadra....:mrgreen:!!!!
Dai ci becchiamo allora.
Metto il link con percorso....dimmi se è corretto.

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
L'anno scorso si andava in giu' sulla Novarese fino a Pontenuovo, si girava a destra costeggiando il Naviglio, all'oratorio di Boffalora si girava a destra evitando così il tanto temuto centro di Boffalora.

Percorso corsa Magenta del 05/04/09
http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=SP225%2FStrada+Boffalora&daddr=Via+Giacomo+De+Medici%2FSS11+to:Via+Ponte+Nuovo%2FSP117+to:Via+Magenta%2FSP225+to:Via+Alessandro+Manzoni%2FSP117+to:45.465549,8.860474&geocode=Fc2_tQIdZjSHAA%3BFcSrtQId1AOHAA%3BFYTBtQIdCcqGAA%3BFZDCtQId_82GAA%3BFezdtQIdQOOGAA%3B&hl=it&mra=dme&mrcr=2&mrsp=5&sz=15&via=2,3&sll=45.464555,8.84923&sspn=0.014869,0.027466&ie=UTF8&ll=45.463381,8.853993&spn=0.014869,0.027466&t=h&z=15

Cosi sono 6,5 km al giro. E' corretto oppure a Boffa passano nella zona industriale vicino all'autostrada?

Ultima modifica: