gran fondo la spezia

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Certo Phantom, condivido. Se riusciamo per il 3 tutto regolare per i circuiti, se invece la dobbiamo fare a Ottobre deve rimanere fuori e va fatta con lo spirito, da parte nostra, di dare la possibilità di fare una pedalata a chi ha pagato senza ansie da prestazioni...magari non verranno i pro, ma ci interessa salvaguardare lo spirito della GF

Sinceramente spero nella seconda ipotesi, perchè difficilmente potrei venire il 3. Cmq complimenti lo stesso per lo spirito, la professionalità e disponibilità, non è da tutti.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Ciao,

vi assicuro che la voglia di rifarla c'è tutta...anche per non darla vinta al meteo, e poi non era mai successo. Le cose che esamineremo venerdi sono proprio un percorso unico, magari che non scenda a Levanto, e una partenza alle 9/9,30 in modo da liberare le 5Terre prima...noi ci proviamo, poi da sentire gli Enti.
Poi c'è il nostro sponsor Tarros che ci tiene a rifare la festa.....incorciamo le dita dai :mrgreen:

NNNOOOO!!! DISASTRO!!!
Io vengo a fare La Spezia proprio per quella discesa!!!
o-o

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
Certo Phantom, condivido. Se riusciamo per il 3 tutto regolare per i circuiti, se invece la dobbiamo fare a Ottobre deve rimanere fuori e va fatta con lo spirito, da parte nostra, di dare la possibilità di fare una pedalata a chi ha pagato senza ansie da prestazioni...magari non verranno i pro, ma ci interessa salvaguardare lo spirito della GF

contate su di me, a prescindere dalla data! mi complimento per lo spirito e la voglia che dimostrate di avere nell'organizzare questa manifestazione nonostante i problemi! o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io comunque spero dopo agosto.Perche e vero che il 3 sono a casa ma tutte le altre domeniche sono in giro e se ogni tanto resto un pò con la famiglia......Buona pace per tutti.

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.379
30
Visita sito
Ciao,

vi assicuro che la voglia di rifarla c'è tutta...anche per non darla vinta al meteo, e poi non era mai successo. Le cose che esamineremo venerdi sono proprio un percorso unico, magari che non scenda a Levanto, e una partenza alle 9/9,30 in modo da liberare le 5Terre prima...noi ci proviamo, poi da sentire gli Enti.
Poi c'è il nostro sponsor Tarros che ci tiene a rifare la festa.....incorciamo le dita dai :mrgreen:
:-x ciao emanug saggia decisione quella di rinviare la gf. io sono arrrivato sabato pomeriggio e fino alla domenica prima di ritornare a casa ha diluviato. se non ho capito male la vostra idea sarebbe quella di provare a farla per il 3 maggio salvo autorizzazioni e permessi vari? o sbaglioo-o

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
speriamo che gli organizzatori non interpellino i frequentatori del forum per trovare una data adatta ..... altrimenti per accontentare tutti la GF non la fanno neppure nel 3009 ....

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Tutta la mia solidarietà per la non facile decisione presa. Pazienza per la levataccia di Domenica, ma correre sarebbe stato davvero pericoloso.
Proprio per rispetto di quanto fatto dal CO, salvo impegni inderogabili e concomitanze varie, qualsiasi data verà fissata (se verrà fissata...) parteciperò volentieri indipendentemente dall'inclusione nel GdR.

Ancora complimenti al Gruppo Tarros.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Renatiello è un kamikaze... il "Rambo" Giacomazzi dé nò artri! :mrgreen:

lachen70.gif

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
ciclisti, strana gente! :mrgreen:
Yes!!!
La discesa su Spezia con i dossi artificiali:afraid:
sisi! l'anno scorso col bagnato sui dossi ho raggiunto e distanziato quelli che mi avevano staccato sull'ultima salita... e uno di questi dopo l'arrivo è venuto a stringermi la mano. Non ti nascondo la che è stata una grande soddisfazione... anche se per la 400epassaesima posizione.
Renatiello è un kamikaze... il "Rambo" Giacomazzi dé nò artri! :mrgreen:
Non so chi sia ma mi piace:mrgreen: