DVD Le grandi salite del ciclismo

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
ATTENZIONE.... da alcuni giorni ho notato che la sezione "arretrati" sul sito De Agostini delle Grandi Salite non è piu' aggiornata.... Mi auguro che presto la aggiornino, il rischio che non la aggiornino piu' è concreto?
Io sono in attesa di un secondo carpettone e sopreattutto di 4-5 numeri arretrati che purtroppo al momento non sono disponibili... Sarebbe un peccato non potere completare la raccolta perchè l'editore non ristampa i numeri arretrati non disponibili...

Tornanto all' Edelweiss mi aspetto qualcosa di "curioso" come scriveva qualcuno dovrebbe esserci il MAKING OF o comunque un documentario che spiega come è stato registrata tutta l'opera.. Inoltre da quanto ne so, non dovrebbero esserci ulteriori numeri oltre alle 50 uscite previste (Si era detto che forse sarebbe potuto esserci qualche nuova salita oltre le 50 previste, ma evidentemente non se ne è fatto più nulla...) in fin dei conti è sempre un opera la cui preparazione è durata 2 anni e mezzo - 3 anni!!!

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Grandiosa perla di Cassani sul Monviso!!!

Al terzo km gli si affila un carro funebre, per giunta vuoto!
Re Davide si volta, lo vede e si infastidisce; gli fa più volte cenno di passare ma niente, quello resta dietro a rompere i maroni.
Alla fine su un drittone mette la freccia, supera e se ne va.
Re Davide lo guarda con occhi caustici e gli fa:

ci vediamo dopo...

Grandissimoooooooooooooooooo

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
com'è l'edelweiss con che rapporti la affrontano???

come sono questi contenuti speciali?

Non ho ancora visto tutto il dvd, cmq la prima parte è raccontata come il Muro di Sormano, era forse troppo difficile riprenderli. Dicono che usano il 34/29 ma è consigliabile usare qualcosa di molto piu leggero. Poi iniziano con la seconda parte della salita ma non l'ho acnora vista tutta. I contenuti speciali contengono un paio di interviste, una raccolta fotografica, un dietro le quinte e fanno vedere il lavoro che hanno dovuto fare i tecnici di ripresa.