bravo e' proprio li il problema .....stai passando proprio il msg sbagliatissimo ovvero che il doping fa male malissimo ma se lo si conosce avremmo meno problemi non perche ci sarebbero meno dopati ma perche sarebbero piu istruiti...
ora volendo magari riassumere meglio
un dopato ignorante...o 3 4 dopati coscenziosi ?????
3/4 dopati coscenziosi. Senza dubbio.
Io parto dal principio che meno gente muore/sta male meglio è. I dopati di 30 anni fa sono morti, quelli di 20 anni fa se la passano male, quelli di 10 tutto sommato vivono bene...e già questo, per la parte civile che risiede nel mio corpo, mi fa essere un po' più ottimista sul futuro, non per la sconfitta del doping ma per le limitazioni sui danni collaterali. E scusa se è poco o se è sbagliatissimo...
Intanto il giorno che il doping non farà più male all'organismo (e diversi esperti sostengono che è in parabola discendente in questo senso) non si chiamerà più doping, ma integrazione.
Detto questo, ti invito a leggerti bene quel forum prima di continuare a dire che insegna come doparsi, perchè non è così.
