Gare amatoriali Lombardia 2009

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
E' vero..... a me sabato è successa la cosa inversa, non mi ero accorto di non avere il timbro di 2^ e ho chiesto il numero di 2^.... il giudice mi ha detto:"ma non hai il timbro..."...."va beh, parto di prima e poi mi farò mettere il timbro, non sono mai stato un 1^ serie..." ho risposto.
Gentilmente mi ha timbrato il tesserino e sono partito con il n° 101 (2^ serie). Mi conosceva..... lo sapeva che non avevo mai combinato niente.....

@lentoluca: ma vieni a Villata, è di 2^ e viene anche Thadayouzzu, potete fare una bella gara voi due.....

a mio fratello è successo, lo stesso, sabato, lui ha dato la colpa a destra e a manca ma scusatemi tutti e due:rosik:, io quando mi consegnano il tesserino la prima cosa che guardo è se c'è la scritta seconda serie (le ultime parole famose, il prossimo anno succederà anche a me:mrgreen:)

per la gara, intanto se puoi descrivimi il percorso, ho visto che in autostrada sono meno km. Stavo anche meditando di andare a rischiare le coronarie, le gambe ed i polmoni :wacko: ad ovada che è vicina, probabilmente sabato guarderò le previsioni del tempo e poi mi metterò a letto per tutto il pomeriggio:-x, però nel caso, il percorso di Villata com'è;nonzo%?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.838
16.738
Visita sito
Bici
Tecnotrat
per la gara, intanto se puoi descrivimi il percorso, ho visto che in autostrada sono meno km. Stavo anche meditando di andare a rischiare le coronarie, le gambe ed i polmoni :wacko: ad ovada che è vicina, probabilmente sabato guarderò le previsioni del tempo e poi mi metterò a letto per tutto il pomeriggio:-x, però nel caso, il percorso di Villata com'è;nonzo%?
Il percorso, se è lo stesso di Casalvolone, è un piattone con poche curve, se invece ci fanno passare da Casalbeltrame è ancora più veloce.... non è il percorso il problema.....

Scusa, ma Villata a me risulta di prima... ;nonzo%
Anch' io ero convinto che fosse di 1^, ma un amico mi ha detto sabato che è di 2^, poi qui:http://www.udace.it/novara/index.php?mod=news&pag=readnews&NewsId=9481 dicono che è di 2^...... aspetto che compaia la pagina nuova su "le prossime gare" per capire..... poi sabato si vedrà.....danno di nuovo pioggia.... che 2 palle.....

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.838
16.738
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Eh già... io ero rimasto al calendario vecchio...
Anch' io e poi, gli scorsi anni, la gara di Villata era di 1^..... va beh, meglio così per me, teoricamente "dovrebbe" essere meno dura..... spero di non ripetere l' inizio di stagione del 2006..... 4 ritiri consecutivi..... ma non erano ritiri volontari, mi avevano proprio dilaniato.....

Eccola qui:
11/4 a Villata (VC): 1° G.P. Anmil, G.P. Edda. Cat: D-C-J-S-V-G di 2ª serie + Sg a/b tutti. Ritr: ore 12 Cooperativa Vinicola Villatese. Part: 13.40 G; 13.45 Sg a/b; 15.15 D-C-J-S; 15.20 V. Org: Asd Novara che Pedala.

non è in Lombardia ma così qualche lombardo magari si "ingorilla" e viene.....

vieni BOSE ? dai vieni, non fare il maleducato .....

Ultima modifica:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Anch' io e poi, gli scorsi anni, la gara di Villata era di 1^..... va beh, meglio così per me, teoricamente "dovrebbe" essere meno dura..... spero di non ripetere l' inizio di stagione del 2006..... 4 ritiri consecutivi..... ma non erano ritiri volontari, mi avevano proprio dilaniato.....

Eccola qui:
11/4 a Villata (VC): 1° G.P. Anmil, G.P. Edda. Cat: D-C-J-S-V-G di 2ª serie + Sg a/b tutti. Ritr: ore 12 Cooperativa Vinicola Villatese. Part: 13.40 G; 13.45 Sg a/b; 15.15 D-C-J-S; 15.20 V. Org: Asd Novara che Pedala.

non è in Lombardia ma così qualche lombardo magari si "ingorilla" e viene.....

vieni BOSE ? dai vieni, non fare il maleducato .....

No, Davide vado a Buscate.o-o
e lunedì a Lurago d'Erba (Co).

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
Questa ha un arrivo in salita molto duro:
11 aprile 2009
CICLOAMATORI
VALTRIGHE (BG) - Iscrizione tramite ID GARA 26249 - 4° Memorial Breviario Ilario e PirolaEmilia - Cat. Master 1/2/3/4/5/6/7/8, Enti - Org. ASD Team Breviario Bombardieri - Perc. Valtrighe - Gromo - Piana - Sotto il Monte - Gromo, 1a Fascia, rip. 9 vol. - 2a e 3a Fascia rip. 8 vol. - indi Gromo - Piana - Fontanella - Km. 45 e Km.?? - Ritr. h.12.30 - Part. h.13.30 - x Info: tel. 0354942531 - DC: G.Previtali.

Circuito nervoso e leggermente ondulato, arrivo in salita (1,5 km ma con pendenze fino al 18%). Strade stile Fiandre, il circuito con un gruppo troppo numeroso può diventare problematico. Sarebbe stato meglio fare la cronoscalata come nel 2007. Per raggiungere il ritrovo si deve uscire alla fine dell'Asse Interurbano a Terno d'Isola, prima del paese girare a destra per Valtrighe, si attraversa un passaggio a livello e il ritrovo e dopo poche centinaia di metri.

grazie delle info.
ma cosa vuol dire "iscrizione tramite ID gara 26249" ?
ci si può iscrivere il giorno stesso della gara in loco o bisogna inviare il fax ?
cosa vuol dire strada stile Fiandre...strade strette con pavè ?

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
grazie delle info.
ma cosa vuol dire "iscrizione tramite ID gara 26249" ?
ci si può iscrivere il giorno stesso della gara in loco o bisogna inviare il fax ?
cosa vuol dire strada stile Fiandre...strade strette con pavè ?

La gara finisce sulla salita di Fontanella...
In pratica il percorso si articola su strade strette e sconnesse per asfalto bruttino e strettoie, poi la gara finisce sullo strappo di fontanella: primo pezzo durissimo e con strada strettina, poi dopo il primo tornante a sx tende a spianare. E' un muro da fare tutto d'un fiato, ma ci vuole molta molta forza nelle gambe.

6301.gif