Sidi ergo 2 carbon "vernice"

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ti dico la verità...le ho comprate perchè sono comode e perché sono fighe....poi vengo da altre sidi (sia strada che mtb) e mi sono sempre trovato bene...non so se la suola in carbonio sia un reale vantaggio oppure no....non sono così sensibile!

Abitavo a Mestrino e ora a Roma....di preciso il mio quartiere è Monteverde Vecchio - Gianicolo...a 2km da Piazza San Pietro. Conosci?

Ah..allora non stai più qui a Padova...
Roma la conosco abbastanza bene. Ci sono stato varie volte per piacere personale e per due interi mesi durante il servizio di leva (fatto nel VVFF).

Vi chiedo: ma quanto costano queste SIDI ergo 2?

Leonardo

S

sdg71

Guest
Ah..allora non stai più qui a Padova...
Roma la conosco abbastanza bene. Ci sono stato varie volte per piacere personale e per due interi mesi durante il servizio di leva (fatto nel VVFF).

Vi chiedo: ma quanto costano queste SIDI ergo 2?

Leonardo

Ogni mese torno su comunque....

Il listino delle ergo 2 vernice è 310 eurozzi (bazzecole no?)....nei vari siti le trovi con uno sconto che oscilla tra il 10 ed il 20%.

Ma dov'eri a fare il servizio a via Marmorata?

ps riguardo la tua firma...io preferisco la sorella di Ivan.....

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ogni mese torno su comunque....

Il listino delle ergo 2 vernice è 310 eurozzi (bazzecole no?)....nei vari siti le trovi con uno sconto che oscilla tra il 10 ed il 20%.

Ma dov'eri a fare il servizio a via Marmorata?

ps riguardo la tua firma...io preferisco la sorella di Ivan.....

310 euro! Dio Santo... per andare in bici mi sembra francamente troppo (parere personale).

Ero a Capannelle. Fantastico. Quell'anno mi sono divertito come un matto.

Le sorelle di Ivan...mai viste... lui è un bel tipo quindi credo che le sorelle siano belle... mandami foto!

Leonardo

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
44
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
io ho acquistato le ergo 2 carbon vernice bianche, venivo da 4 anni di genius 4. la differenza di suola (da plastica a carbonio) si sente, eccome! molto più rigida e ferma la calzata e nessuna dispersione o torsione che notavo sopratutto quando mi alzavo in piedi. esteticamente poi son moltoo belle..
peer fortuna le ho pagate ben meno del prezzo di listino

S

sdg71

Guest
310 euro! Dio Santo... per andare in bici mi sembra francamente troppo (parere personale).

Ero a Capannelle. Fantastico. Quell'anno mi sono divertito come un matto.

Le sorelle di Ivan...mai viste... lui è un bel tipo quindi credo che le sorelle siano belle... mandami foto!

Leonardo

anche 5000 euro per una bici sono tanti.....

se vai su google o in un topic qui...la vedi in tutto il suo splendore...si chiama elisa

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Per sfizio io le ho provate ieri sera dal negoziante sotto casa. Intanto calzano benissimo, io ho un 43 extra large e ho provato un 44. Quello che mi ha lasciato in dubbio è l'effettiva consistenza della pelle, un pò troppo sottile per i miei gusti e per l'uso che se ne vuole fare. Ovviamente non si chiede di marciare con queste scarpe su terreni accidentati però l'impressione è di avere a che fare con una pelle troppo sottile. Provengo da un paio di DMT, quelle di Petacchi (53x11) e la differenza si sente.
Rilancio la palla a chi ha più esperienza di me su queste scarpe.
Un salutone.

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Per sfizio io le ho provate ieri sera dal negoziante sotto casa. Intanto calzano benissimo, io ho un 43 extra large e ho provato un 44. Quello che mi ha lasciato in dubbio è l'effettiva consistenza della pelle, un pò troppo sottile per i miei gusti e per l'uso che se ne vuole fare. Ovviamente non si chiede di marciare con queste scarpe su terreni accidentati però l'impressione è di avere a che fare con una pelle troppo sottile. Provengo da un paio di DMT, quelle di Petacchi (53x11) e la differenza si sente.
Rilancio la palla a chi ha più esperienza di me su queste scarpe.
Un salutone.

Guarda, io sono al secondo paio di Ergo 2, la pelle è il minore dei problemi, fidati, tanto che la versione MTB ha la stessa struttura!
Io sinceramente le ho cambiate perchè erano diventate troppo sporche, io il primo paio le ho prese bianche, e sono difficili da tenere pulite, quindi ho optato per la versione nero lucido...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

S

sdg71

Guest
Prova di "fondo" domenica scorsa alla Randonnée dei 3 laghi 209 km dislivello 2900 mt e 9h e 30 in bici (pedalato 1 ora in meno)...che dire...sono arrivato alla fine che non ho avvertito alcun indolenzimento o fastidio...le scarpe (oltre che le gambe) hanno retto fino alla fine.
Ps la versione "vernice" secondo me ha il vantaggio di essere molto più facili da tener pulite...una spugna umida e zac!

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Posseggo un paio Ergo 2 dell'anno scorso: eccezzionali! Ho provato Gaerne e DMT, ma la calzate di Sidi (o almeno questo modello) è veramente ottima. Fascia il piede senza soffocarlo e mi da una sensazione di grande stabilità in pedalata.

Purtroppo durante la GF del lago di Garda, uno mi è entrato sulla scarpa con la ruota e mi ha rotto uno dei due dentini del cricchetto. Sul sito della sidi ho visto che i ricambi ci sono ma non dello stesso colore e che i cricchetti di quest'anno sono diversi.
Quello che non ho capito e se prendendo il modello di cricchetti di quest'anno devo cambiare anche le liguette dentellate perchè anche'esse differenti (come mi pare aver dedotto sempre dal sito Sidi)????

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
non saprei Simo..le ho usate 5 volte finora ;-)

sperem di no...sai che ci tengo all'estetica ;-)
lo so...anche io...anche perkè non costano poco! e se si rovinassero subito..un po mi dispiacerebbe:wacko:
mi avevano detto effettivamente di quelle in vernice NERA che comunuqe non avrei preso come colorazione...però...speriamo fosse difettoso solo quel paio!o-o