richiamo r-sys

bigiotto

Novellino
3 Aprile 2009
36
0
bolzano
Visita sito
Bici
Cervelo r3 sl
oggi ho chiamato la vittoria ,mi hanno detto che cominciano a consegnare dopo pasqua ,auguri.....le consegne mi hanno detto che vanno in ordine di ritiro,quindi io che le ho consegnate da una settimana, non voglio neanche sapere quanto devo aspettare.....
 

MauryD

Pignone
25 Ottobre 2007
273
29
Modena
Visita sito
Bici
Supersix Evo di2
oggi ho chiamato la vittoria ,mi hanno detto che cominciano a consegnare dopo pasqua ,auguri.....le consegne mi hanno detto che vanno in ordine di ritiro,quindi io che le ho consegnate da una settimana, non voglio neanche sapere quanto devo aspettare.....

Grazie x l'info. In teoria visto che ho consegnato la mia ruota la settimana stessa del richiamo, dovrei essere tra i primi a ricevere la nuova r-sys. Vi terrò informati
 

MauryD

Pignone
25 Ottobre 2007
273
29
Modena
Visita sito
Bici
Supersix Evo di2
Scusate sono un nuovo utente e ho visto che le mavic r-sys non valgono nulla... e sono d'accordo con voi ma questa lettere dovrebbe arrivare più che a quelli che le usano a quelli che le vendono perché quando sono andato a comperarle mi hanno detto che erano tra le migliori sulla piazza...

Io personalmente sono contento delle r-sys, sono versatili rigide e anche leggere, trattandosi di ruote in alluminio, ci ho fatto 5000 Km senza mai avere il minimo problema. Per tanto il sivende che te le ha consigliate non ti ha raccontato balle. Per quanto riguarda il richiamo, penso che siano cose che possano succedere, a mio modesto parere (tempi di consegna a parte) mi sembra che comunque la serietà di Mavic non possa essere messa in discussione!
 

puli

Novellino
23 Novembre 2008
58
0
Genova
Visita sito
Io personalmente sono contento delle r-sys, sono versatili rigide e anche leggere, trattandosi di ruote in alluminio, ci ho fatto 5000 Km senza mai avere il minimo problema. Per tanto il sivende che te le ha consigliate non ti ha raccontato balle. Per quanto riguarda il richiamo, penso che siano cose che possano succedere, a mio modesto parere (tempi di consegna a parte) mi sembra che comunque la serietà di Mavic non possa essere messa in discussione!
quoto!!
 

elettricista

Apprendista Passista
9 Novembre 2008
820
4
63
Novara
Visita sito
in data 9 gennaio ho portato la mia ruota, come ho scritto nel mio intervento mi hanno dato un cerchio in sostituzione, ad oggi non ho ricevuto nulla, speriamo che si risolva nel breve;cmq mi hanno detto che arriveranno anche le acksium insieme all ruota in garanzia.
Personalmente non avevo nessun problema e ho percorso 5500 Km prima di portare l'anteriore al richiamo.
 

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
in data 9 gennaio ho portato la mia ruota, come ho scritto nel mio intervento mi hanno dato un cerchio in sostituzione, ad oggi non ho ricevuto nulla, speriamo che si risolva nel breve;cmq mi hanno detto che arriveranno anche le acksium insieme all ruota in garanzia.
Personalmente non avevo nessun problema e ho percorso 5500 Km prima di portare l'anteriore al richiamo.

Vedi che le ruote in sotituzione cioè le aksium te le devono dare subito...in modo che tu abbia la possibilità di continuare ad usare la tua bici in attesa della ruota anteriore modificata...inoltre le ruote aksium diventeranno le tue oppure se vorrai le restituisci.
 

elettricista

Apprendista Passista
9 Novembre 2008
820
4
63
Novara
Visita sito
hai ragione, ma il rivenditore mi ha detto che non ha ricevuto ancora le aksium arriveranno insieme alla ruota modificata, intanto mi aveva subito dato una ruota completa per uscire già da gennaio, cmq riporterò tutti nel forum.
 

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
hai ragione, ma il rivenditore mi ha detto che non ha ricevuto ancora le aksium arriveranno insieme alla ruota modificata, intanto mi aveva subito dato una ruota completa per uscire già da gennaio, cmq riporterò tutti nel forum.

No !
Il comportamento del tuo sivende non è rispondente a ciò che ha stabilito la MAVIC nel suo comunicato ufficiale:

http://italia.mavic.com/medias/tips/pdf_dl/FAQ_rappelrsys_7.pdf

Magari lo stampi e glielo fai vedere...
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.298
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Vedi che le ruote in sotituzione cioè le aksium te le devono dare subito...in modo che tu abbia la possibilità di continuare ad usare la tua bici in attesa della ruota anteriore modificata...inoltre le ruote aksium diventeranno le tue oppure se vorrai le restituisci.

un mio amico ha consegnato la ruota anteriore un mese fa e gli hanno detto (mi sembra la stessa Vittoria) che le aksium non le danno più, qualcuno sa se è vero?
 

bigiotto

Novellino
3 Aprile 2009
36
0
bolzano
Visita sito
Bici
Cervelo r3 sl
un mio amico ha consegnato la ruota anteriore un mese fa e gli hanno detto (mi sembra la stessa Vittoria) che le aksium non le danno più, qualcuno sa se è vero?
assolutamente si, anche a me hanno detto che le aksium sono finite ,io la ho consegnata 3 settimane fà ,e non solo, mi hanno detto che dovevo svegliarmi prima no comment.....spero solo che arrivi al più presto la nuova .