vado a Buscate.![]()
90% anch'io a Buscate.
vado a Buscate.![]()
90% anch'io a Buscate.
Io invece vado a farmi del male su quello strappone....basta piattoni!x me la scelta è obbligata.... presente solo se non piove![]()
Io invece vado a farmi del male su quello strappone....basta piattoni!
x me la scelta è obbligata.... presente solo se non piove![]()
La gara finisce sulla salita di Fontanella...
In pratica il percorso si articola su strade strette e sconnesse per asfalto bruttino e strettoie, poi la gara finisce sullo strappo di fontanella: primo pezzo durissimo e con strada strettina, poi dopo il primo tornante a sx tende a spianare. E' un muro da fare tutto d'un fiato, ma ci vuole molta molta forza nelle gambe.
![]()
Sai che percorso si farà a Lurago?

Per la cronaca nei giovini gara velocina, visto che il mio computerino segna 45,2 di media su 80km.

Corbetta (MI)a me è piaciuta moltissimo. quando sono andati via i primi ero messo bene. Purtroppo l'accelerazione in salita di Cesana è stata irresistibile per me. Il rammarico vero è stato perdere il gruppetto di 9 che è andato via all'ultimo passaggio sul monguzzo e io ero un pò indietro...Ieri mazzata paurosa a Lurago d'Erba... io ho fatto mezza corsa, se avessi saputo che facevano quel circuito me ne sarei stato volentieri a casa!
Comunque mi devono ancora spiegare come fa certa gente ad andare in fuga a quei ritmi ed essere ancora freschi a fine gara....
Sono caduti alle mie spalle... uno è un mio compagno che ha rimediato solo escoriazioniDa segnalare purtroppo una rovinosa caduta sull'ultimo strappo... uno di sicuro l'hanno portato via immobilizzato, non deve aver passato una buona pasquetta