Gare amatoriali Lombardia 2009

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
La gara finisce sulla salita di Fontanella...
In pratica il percorso si articola su strade strette e sconnesse per asfalto bruttino e strettoie, poi la gara finisce sullo strappo di fontanella: primo pezzo durissimo e con strada strettina, poi dopo il primo tornante a sx tende a spianare. E' un muro da fare tutto d'un fiato, ma ci vuole molta molta forza nelle gambe.

6301.gif

grazie Lucas.
non mi spaventa la salita...anzi...
sono le strettoie e la strada messa male che mi preoccupa...vabbè. deciderò venerdì

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Gara di Buscate fatta, come un picio mi sono dimenticato che ci fosse Bose, altrimenti l' avrei salutato volentieri.
In compenso agli ultimi 2 km ho riconosciuto Black Panter con il quale ho scambiato 2 chiacchere.
Per la cronaca nei giovini gara velocina:mrgreen:, visto che il mio computerino segna 45,2 di media su 80km.
Per me gara in gruppo, non avendo voglia di prendere rischi, e sono contento perchè sono arrivato ancora fresco.
Purtroppo da segnalare una brutta caduta di un atleta Lemer, e un malore dopo la volata di un altro corridore.:wacko:
Dovrebbe aver vinto Bedolo

Ultima modifica:

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Ieri mazzata paurosa a Lurago d'Erba... io ho fatto mezza corsa, se avessi saputo che facevano quel circuito me ne sarei stato volentieri a casa!
Comunque mi devono ancora spiegare come fa certa gente ad andare in fuga a quei ritmi ed essere ancora freschi a fine gara....

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Da segnalare purtroppo una rovinosa caduta sull'ultimo strappo... uno di sicuro l'hanno portato via immobilizzato, non deve aver passato una buona pasquetta

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Ieri mazzata paurosa a Lurago d'Erba... io ho fatto mezza corsa, se avessi saputo che facevano quel circuito me ne sarei stato volentieri a casa!
Comunque mi devono ancora spiegare come fa certa gente ad andare in fuga a quei ritmi ed essere ancora freschi a fine gara....
a me è piaciuta moltissimo. quando sono andati via i primi ero messo bene. Purtroppo l'accelerazione in salita di Cesana è stata irresistibile per me. Il rammarico vero è stato perdere il gruppetto di 9 che è andato via all'ultimo passaggio sul monguzzo e io ero un pò indietro...
In volata sono arrivato credo 4 o 5....11° di categoria....
circuito veramente molto tecnico

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ieri a Lurago per me solo fatica, il percorso molto tecnico lo ritengo troppo duro per le mie attuali possibilità visto che sono ancora ad inizio stagione.
Fatto più avanti sarebbe diverso.

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
Domanda:
ma se un atleta vince una gara di mountain bike Udace,passa di prima serie lo stesso?
E' un quesito che mi domando da un po' visto che ogni tanto vedo gente che va a corrre di seconda serie,però fa dei primi in MTB...