eccomi a presentare la bici 2009 con la quale corro le GF per il team Cicli Maggi FRW, arrivata con un pò di ritardo causa la compact shimano, ci pedalo da circa un mese e ci ho fatto per ora circa 2000km e 3 gf. All'inizio temevo che avrebbe sofferto il confronto con la mia adorata cervelò R3 con cui ho corso l'anno scorso e le prime gare di quest'anno ma seppur paghi qualche etto a questa in parità di ruote (con le F0 in foto sta a 7,3kg in taglia 58) si è dimostrata all'altezza in tutte le situazioni, salita compresa. Decisamente ottime le sensazioni in discesa, il mio punto debole, nelle GF disputate e nelle svariate discese in allenamento ho trovato un ottimo feeling fin dalla prima uscita, e una sicurezza superiore a quella che avevo con la cervelò, forse per via della posizione un pò meno estrema dovuta al minor dislivello sella-manubrio che è stato obbligato causa un generoso tubo sterzo. In definitiva la bici la ritengo superiore a quelle con cui ho corso negli ultimi anni (wilier izoard 2006 - pinarello paris - cannondale six13 mod. 2006) con l'eccezzione della sola cervelo R3, che però è uno dei migliori telai in assoluto sul mercato, quindi sono veramente soddisfatto...