Il primo km è al 25% MEDIO... se non sei un fenomeno la tripla ci vuole tutta!

Non ho ancora visto tutto il dvd, cmq la prima parte è raccontata come il Muro di Sormano, era forse troppo difficile riprenderli. Dicono che usano il 34/29 ma è consigliabile usare qualcosa di molto piu leggero. Poi iniziano con la seconda parte della salita ma non l'ho acnora vista tutta. I contenuti speciali contengono un paio di interviste, una raccolta fotografica, un dietro le quinte e fanno vedere il lavoro che hanno dovuto fare i tecnici di ripresa.
in pratica il numero 50 è registrato con pause da parte dei due protagonisti mi pare di capire a causa della durezza della salita non è registrata di continuo.
e poi ovviamente documentario finale.
Ciao, io non ho questa collezione di dvd purtroppo, ne comprò già tanti ed ho dovuto rinunciare a questi. Avrei una curiosità: nei contenuti extra dei vari dvd, ci sono delle scene velocizzate, cioè montate al doppio della velocità normale, per renderle comiche? Se si me ne descrivereste alcune, per favore?
Grazie e buone pedalate a tutti!
Si, la pausa si vede che la fanno solo nei primi 2 km, cioè nella parte disumana! Cmq nei contenuti speciali vedrete che durante le salite ne faranno tante altre di pause causate da sostituzione di batterie e accorgimenti ai strumenti di registrazione!
Ti ringrazio per la risposta. sai pensavo che negli extra, ci fossero scene di pause, sostituzioni batterie, strumenti di registrazione ecc e che magari in alcuni casi le avessero "velocizzate" per renderle meno noiose e divertenti, ma tu mi confermi che scene del genere non ce ne sono vero?
MOlto Bene!Velocità Silenziosa;1550938 ha scritto:La prossima settimana entrerò in possesso di tutta la collana![]()
Confermo che non ce ne sono.

scusa la domanda. ma perchè sei attratto tanto dalle scene stile Benny Hill , che c'entrano con il ciclismo? Lo scopo di questi video non credo sia quello di fare comiche...
Velocità Silenziosa;1554919 ha scritto:Ho la collana (47 numeri ancora incellophanati, e appena gli arrivano gli ultimi 3 il "venditore" me li gira subito, perché compresi nel forfait) che ho rilevato al modico prezzo di 200 euro + un ampli per tastiera che non utilizzavo da secoli (me l'ero fatto valutare: sui 150 euro).
Mi ritengo soddisfatto.