Cerco amici di merenda in zona Lago di Garda

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Io stasera penso che monte pelato lo eviterò alla grande...........magari vengo in macchina a vedere......

Per giovedì o venerdì ci aggiorniamo volentieri.

P.s. ieri c'era traffico ovunque sia sulla ciclabile in riva al Mincio che sulla cavallara un delirio e fortuna che osno uscito presto se no chissà.......

recidivo

Pedivella
21 Luglio 2008
303
6
Lago di Garda
www.recidivo.com
Bici
Di tutto e di più
Io stasera penso che monte pelato lo eviterò alla grande...........magari vengo in macchina a vedere......

Per giovedì o venerdì ci aggiorniamo volentieri.

P.s. ieri c'era traffico ovunque sia sulla ciclabile in riva al Mincio che sulla cavallara un delirio e fortuna che osno uscito presto se no chissà.......

Non dirlo a me!

Siamo usciti in moto con le morose, dalle parti del lago di Cavedine e del castello di Toblino. Bellissima giornata ma al ritorno un'odissea! Tutta l'aera del lago era completamente bloccata. Alla prima pioggia tutti si sono essi in macchina per tornare a casa: immaginatevi il macello conseguente...

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ciao Luca,
sabato pensavo di fare un giro a Brescia partendo da Padova: non sono ancora sicura se ce la farò, eventualmente mi consigli un percorso 'divertente'? All'andata saò un po' stretta con i tempi, ma sul ritorno potrei sbizzarrirmi. Aspetto suggerimenti,
a presto
Valentina

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
4 volte monte pelato poi madonna dell'acqua, bande e casa. 63,5 km
col 50/21 a 55/60rpm non ce la facevo...stavo sulle 40 sul pezzo più duro...

per Roberto:ci siamo incrociati prima di pozzolengo (eri tu con la maglia del pedale medolese, vero?).

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
4 volte monte pelato poi madonna dell'acqua, bande e casa. 63,5 km
col 50/21 a 55/60rpm non ce la facevo...stavo sulle 40 sul pezzo più duro...

per Roberto:ci siamo incrociati prima di pozzolengo (eri tu con la maglia del pedale medolese, vero?).

No, ormai indosso solo quella bianco-blu-rossa dell'Emporiosport.

Comunque ieri sera, 6 volte la salita di Bande, stavolta tutte a ritmo di soglia :wacko:.

Ora Venerdì sera, rifinitura in agilità, spero in compagnia di Recidivo e Lele o-o